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Dubbio Dunlop KR

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    #1

    Dubbio Dunlop KR

    Salve gente! sulla mia rs 250 monto un treno di Dunlop KR, gomme davvero eccezionali

    ...la gomma posteriore credo che ormai sia proprio da cambiare, visto che i puntini di segnale ormai sono scomparsi da qualche km

    ...mentre l'anteriore sebra quasi nuova, sar? che il 125 all'altriore ? impossibile da chiudere con un 250 stradale....per questo motivo la terrei montata su per almeno un'altra uscita. Il problema che noto ? che stando ferme in garage (al freddo) oggi ho fatto caso che sono dure come delle pietre, sembrano 2 pezzi di legno..... tant'? che a picchiottarci sopra con le nocche mi sn fatto quasi male.....
    A confronto delle pirelli supercorsa, che nonostante siano ferme anche loro da qualche mesetto, queste sono belle morbide. Sar? la diversa mescola o sar? giunta l'ora di buttare ste vecchie KR che gi? le avevo prese con 1 turno fatto con un honda 250 gp??

    Sto gi? raccimulando un po' di soldi x prendere un paio di termocoperte, visto che lo scorso anno non so come ho fatto a finire 2 giri di riscaldamento illeso , spero tanto che con una riscaldatina resuscitino per dare al meglio le loro ottime prestazioni

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    #2
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    Salve gente! sulla mia rs 250 monto un treno di Dunlop KR, gomme davvero eccezionali

    ...la gomma posteriore credo che ormai sia proprio da cambiare, visto che i puntini di segnale ormai sono scomparsi da qualche km

    ...mentre l'anteriore sebra quasi nuova, sar? che il 125 all'altriore ? impossibile da chiudere con un 250 stradale....per questo motivo la terrei montata su per almeno un'altra uscita. Il problema che noto ? che stando ferme in garage (al freddo) oggi ho fatto caso che sono dure come delle pietre, sembrano 2 pezzi di legno..... tant'? che a picchiottarci sopra con le nocche mi sn fatto quasi male.....
    A confronto delle pirelli supercorsa, che nonostante siano ferme anche loro da qualche mesetto, queste sono belle morbide. Sar? la diversa mescola o sar? giunta l'ora di buttare ste vecchie KR che gi? le avevo prese con 1 turno fatto con un honda 250 gp??

    Sto gi? raccimulando un po' di soldi x prendere un paio di termocoperte, visto che lo scorso anno non so come ho fatto a finire 2 giri di riscaldamento illeso , spero tanto che con una riscaldatina resuscitino per dare al meglio le loro ottime prestazioni
    Tranquillo,appena si scaldano,torna il grip infinito delle KR.

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      #3
      Ci? Nn toglie che cambiarle nn sarebbe un' idea da sputi in faccia.

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        #4
        Non so quanti km ci hai fatto tu, ma io col mille sono arrivato a 1200 km (ovviamente di sola pista) direi a buona andatura, e l'ultima uscita di ottobre a rijeka ci ho fatto il mio best assoluto in gara, (girando in 1'34"3)
        poi non l'ho cambiata, e ci ho fatto il resto del week-end, per altri 100 km almeno, ma senza forzare.....non per la gomma ma perch? ero stanco....

        e' davvero infinitooooooooo..........

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          #5
          Ot

          Originally posted by aleksorriso View Post
          Non so quanti km ci hai fatto tu, ma io col mille sono arrivato a 1200 km (ovviamente di sola pista) direi a buona andatura, e l'ultima uscita di ottobre a rijeka ci ho fatto il mio best assoluto in gara, (girando in 1'34"3)
          poi non l'ho cambiata, e ci ho fatto il resto del week-end, per altri 100 km almeno, ma senza forzare.....non per la gomma ma perch? ero stanco....

          e' davvero infinitooooooooo..........
          alek mamma mia, lo fai davvero volare st branzinOne...x curiosit? con la k3 in che tempi giravi ?

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            #6
            come ti hanno detto, vedrai che dopo una bella oretta di termocoperte, il mondo torna a colori

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              #7
              Originally posted by verde corsa View Post
              Ci? Nn toglie che cambiarle nn sarebbe un' idea da sputi in faccia.
              Potendo,girare con le gomme sempre nuove sarebbe bellissimo,per?......

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                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                alek mamma mia, lo fai davvero volare st branzinOne...x curiosit? con la k3 in che tempi giravi ?
                Ho fatto il best l'ultima volta che c'ho girato a giugno, col cambio rotto (ti ricordi...) girando solo con 3a 4a e 6a, 1'37"4.
                E tra l'altro incredibile ma vero, avevo lo stesso anteriore kr di cui sopra, ma era nuovo.....

                Poi con lo stesso anteriore kr montato sul k5 c'ho fatto luglio-mugello, agosto-monza, inizio ottobre ancora mugello, poi fine ottobre rijeka....e c'ho fatto il best.....

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                  #9
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Ho fatto il best l'ultima volta che c'ho girato a giugno, col cambio rotto (ti ricordi...) girando solo con 3a 4a e 6a, 1'37"4.
                  E tra l'altro incredibile ma vero, avevo lo stesso anteriore kr di cui sopra, ma era nuovo.....

                  Poi con lo stesso anteriore kr montato sul k5 c'ho fatto luglio-mugello, agosto-monza, inizio ottobre ancora mugello, poi fine ottobre rijeka....e c'ho fatto il best.....
                  cazzarola...
                  io x quest'anno mi sono procurato un'anteriore con un turno ed uno nuovo...ma mi sa che quello nuovo rester? x l'anno prossimo ancora devo finire quello usato che avevo su l'anno scorso

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                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    cazzarola...
                    io x quest'anno mi sono procurato un'anteriore con un turno ed uno nuovo...ma mi sa che quello nuovo rester? x l'anno prossimo ancora devo finire quello usato che avevo su l'anno scorso
                    t'assicuro che prendendo bene nota dei km percorsi, ci arrivi tranquillamente a fare 1200 km in tutta sicurezza, senza quasi accorgerti della differenza...
                    ( fatta eccezzione dei primi 50 km da nuovo che sono assolutamente imbarazzanti per quanto grip abbiano.......)

                    Ci faccio almeno 3 posteriori nuovi con 1 ant.

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                      #11
                      io c'ho fatto una 60ina giri a magione, anche pi?, e una 50ina al mugello....considerando che avevano un turno sulle spalle. Cmq quella dietro ? finita, quella davanti pare nuova

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                        #12
                        Originally posted by Valentinick46 View Post
                        io c'ho fatto una 60ina giri a magione, anche pi?, e una 50ina al mugello....considerando che avevano un turno sulle spalle. Cmq quella dietro ? finita, quella davanti pare nuova
                        Con l'anteriore sei arrivato a met? della sua vita utile......

                        Vai tranquillo, e dagli il gasssss...................

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                          #13
                          non le usare mai senza termo, non mi fiderei mai..anche perch? le dunlop che sono ferme da un p? qunado le riscaldi tirano fuori come degli oli, anche con te termo, le senti che al tatto sono viscide anche se calda, basta 2 curve e sono ok..ma figuriamoci senza termo....
                          nel caso ti posso dare una mano fammi sapere.

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                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            non le usare mai senza termo, non mi fiderei mai..anche perch? le dunlop che sono ferme da un p? qunado le riscaldi tirano fuori come degli oli, anche con te termo, le senti che al tatto sono viscide anche se calda, basta 2 curve e sono ok..ma figuriamoci senza termo....
                            nel caso ti posso dare una mano fammi sapere.

                            infatti anno scorso senza termocoperte mi sentivo un kamikaze

                            Che vorrebbe dire quello in neretto?

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