Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme dell'anno scorso... obbligatorio cambiarle per la pista?
Dipende dalle gomme....con le Dunlop ti stanchi quasi di usarle.
Io in garage ho ancora dei dot 08 usati che user? in qualche garetta.
Le ultime uscite del 2010 le ho fatte con un anteriore BUCATO che gonfiavo ogni mattina e la sera era sgonfia...
ci ho fatto 3 gare facendo 5? al Mugello, 2? in Endurance a Rijeka e 7? nella gara del giorno seguente sempre in Croazia
Adesso l'ho cambiata ma perch? aveva s? un 1000 km circa
Io sono arrivato con un anteriore kr dot 09 a 1200 km e in garetta a rijeka l'ultima uscita di ottobre l'anno scorso ho fatto 3? in 34......
cmq scherzi a parte sn curioso di provarle, magari tengono ancora, ne metto su 1, 1h di termocoperta e poi la provo
Da quello che so le gomme se sono conservate bene(nuove, e senza tenerle alla luce) vanno bene fino a 5 anni circa...le tue hanno ben 11 anni....
io non mi fiderei mai, non riuscirei mai a girare tranquillo, e butterei i soldi della pistata....
Dipende dalle gomme....con le Dunlop ti stanchi quasi di usarle.
Io in garage ho ancora dei dot 08 usati che user? in qualche garetta.
Le ultime uscite del 2010 le ho fatte con un anteriore BUCATO che gonfiavo ogni mattina e la sera era sgonfia...
ci ho fatto 3 gare facendo 5? al Mugello, 2? in Endurance a Rijeka e 7? nella gara del giorno seguente sempre in Croazia
Adesso l'ho cambiata ma perch? aveva s? un 1000 km circa
Allora qualcuno che non fa solo turni con tempi da motogp esiste.. grazie a ***! 1 turno gomme da buttare? 3 turni non tengono pi?? Rega' ma state tutti sotto i 2.00 di passo a Mugello?
le gomme dopo un turno son da buttare anche se giri in 2'10 al mugello....pero' guidi alla caxxo di cane!
beh se hai la moto settata da un somaro le triti si Ma se la moto ? settata bene e guidi bene (fluido, no piantato in curva e poi riapri come un assassino, stile partenza al semaforo) le gomme durano eccome
beh se hai la moto settata da un somaro le triti si Ma se la moto ? settata bene e guidi bene (fluido, no piantato in curva e poi riapri come un assassino, stile partenza al semaforo) le gomme durano eccome
dicasi: guidare alla caxxo di cane
ce ne son molti che guidano cosi'...e magari fanno anche tempi decenti (anche migliori di chi guida "come si deve")
Comment