Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scaricare mappe pc3 e caricarle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scaricare mappe pc3 e caricarle

Una domanda ragazzi,cercando le mappe x il mio cbr ho trovato questo link

calcolando che la moto ha pc3,modulo d'anticipo,cambio elett.filtro BMC scarico completo ,secondo voi la mappa "MOTO COMPLETAMENTE STOCK" puo essere giusta?o si intenede moto originale?in caso che mappa ? meglio?
    scelta la mappa...la salvo sul PCe per matterla nella PC3 come devo fare??
    grazie x le info raga!

• Font Size
    ciao non ti so consigliare la mappa... pero ti posso dire come mettere la mappa nel pc3...

quando ai la mappa nel pc, lo colleghi alla pc3 con usb, giri la chiave e apri il programma del power commander... in teoria in automatico si carica la mappa che ce dentro al pc3... poi apri la mappa nuova e clicchi su "invia mappa" (o qualcosa del genere)...

? abbastanza semplice... spero di essere stato utile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by spexia View Post
      Una domanda ragazzi,cercando le mappe x il mio cbr ho trovato questo link

calcolando che la moto ha pc3,modulo d'anticipo,cambio elett.filtro BMC scarico completo ,secondo voi la mappa "MOTO COMPLETAMENTE STOCK" puo essere giusta?o si intenede moto originale?in caso che mappa ? meglio?
      scelta la mappa...la salvo sul PCe per matterla nella PC3 come devo fare??
      grazie x le info raga!
      normalmente con stock si intende l'originale. quando colleghi il pc alla centralina e apri il programma, in automatico vedi la mappa residente sulla pc3. ti conviene comunque salvarla sul pc e poi aprire quella da scaricare e traserirla sulla pc3.

Comment

• Font Size
        ma devo avere il cd o si apre cone una chiavetta USB?grazie!

Comment

• Font Size
          ma devo avere il cd o si apre cone una chiavetta USB?grazie!
          non capisco scusa, tu hai la pc3 montata e non hai sw, se ? cos?, il sw lo scarichi dal sito e anche tutte le mappe disponibili, occhio che la mappa che scegli sia per moto europea, quelle usa non vanno bene. ma il cavo c'? l'hai?

Comment

• Font Size
            si si il cavo ce l'ho!mi resta da scegliere la mappa cazzarola...
            io chiedevo:quando attacco il pc alla moto,giro la chiave,e il pc riconosce automaticamente la pc3 giusto?a quel punto apro la pc3 e vedo che mappan c'? dento e se voglio la cambio,tutto ok?e il cd che ti danno con la pc3 in tutto questo non mi serve vero?

Comment

• Font Size
              si si il cavo ce l'ho!mi resta da scegliere la mappa cazzarola...
              io chiedevo:quando attacco il pc alla moto,giro la chiave,e il pc riconosce automaticamente la pc3 giusto?a quel punto apro la pc3 e vedo che mappan c'? dento e se voglio la cambio,tutto ok?e il cd che ti danno con la pc3 in tutto questo non mi serve vero?
              quano hai collegato il pc alla pc3, devi lanciare il sw "pc3 usb 3.2.1" poi giri la chiave e avviene il collegamento. non c'? nessun lancio automatico. occhio, a volte alcune moto dopo aver girato la chiave tolgono tensione, se ? il tuo caso devi alimentare la pc3 con una batteria da 9V
              per trovare la mappa prova di dirmi in quale stato si trova la tua moto e se riesco ti aiuto

Comment

• Font Size
                scusami ma nn sono pratico
                cosa sarebbe il sw?grazie mille per l'aiuto ?!!!!

Comment

• Font Size
                  scusami ma nn sono pratico
                  cosa sarebbe il sw?grazie mille per l'aiuto ?!!!!
                  scusa pensavo fossi pratico di computer. il sw ? il software ovvero il programma per gestire il colloquio tra computer e centralina. devi prima avviare questo programa che ? l'interfaccia che ti permette di dialogare con la pc3

Comment

• Font Size
                    e il programma lo scarico dove?grazie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ste999s View Post
                      scusa pensavo fossi pratico di computer. il sw ? il software ovvero il programma per gestire il colloquio tra computer e centralina. devi prima avviare questo programa che ? l'interfaccia che ti permette di dialogare con la pc3
                      mi sono impegnato un attimoe hp trovato l'sw,per? pur avendo salvato le mappe sul deskop quando dal programma non me la vede neanche sul deskop!altri siti per scaricare le mappe non ci sono apparte quello che ho messo io sopra??

Comment

• Font Size
                        Da quel che ho peto fin ora, considerate le milioni di informazioni, dettagliatissime, che si trovano sul web, posso solo consiliarti di lasciar perdere e rivolgesti a qualcuno di pi? pratico almeno x una volta cos? capisci come si fa

Comment

• Font Size
                          ho capito molto bene come usare il programma,? semplice ora della fine!mi manca solo da scegliere la mappa!che dite voi????quale si addice di piu?

Dynojet is the world leader in performance enhancement products for motorcycles and cars. Push the limit of your vehicle with our powersports vehicle parts.

la m115-530 va bene?

Comment

• Font Size
                            di che marca ? lo scarico?
                            Last edited by zet; 05-03-11, 16:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zet View Post
                              di che marca ? lo scarico?
                              leovince completo,grazie!

Comment

X