Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo T-Drive Vs SuperSport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brembo T-Drive Vs SuperSport

Cosa montereste come dischi oggi, i fidati supersport o i new T-Drive?

• Font Size
    Presi i T Drive con pastiglie Z04........spaventosi!!!

Comment

• Font Size
      i t drive sicuramente sono migliorativi,sulla carta certamente non c ? da avere dubbi su brembo ma costano un fottio

ma avendo provato i supersport ci? i supersport vanno che son micidiali e ora costano un totale di meno dei nuovi
      Last edited by bosco_RR; 02-03-11, 19:41.

Comment

• Font Size
        Sono del parere che gi? i supersport siano imbattibili, sia in pista che su strada, aggiungici anche che costano di meno ed ecco che si f? presto a scegliere I T-drive credo si possano apprezzare solo in pista e a livelli non proprio da amatore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ste999s View Post
          Se per te pagarli di piu' non e' un problema vai di t-drive,perche' c'e' da considerare anche il peso inferiore,altrimenti "ripiega" sui supersport...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ste999s View Post
            sono troppo curioso di provare i T-Drive....appena posso li prendo

Comment

• Font Size
              La differenza di prezzo si aggira sui 100€ a coppia. I SS, sono d'accordo con voi sono un ottimo prodotto, ma quando c'? una novit? la curiosit? tenta la mano.

Comment

• Font Size
                io li ho avuti entrambi sulla moto
                prima i SS poi i T-drive. se devo essere sincero differenze per me zero...
                frenano tantissimo tutti e 2... utilizzati entrambi con le Z04 e RCS.... c'e' potenza da ribaltarsi con un dito...

Comment

• Font Size
                  ti consiglio i t trive

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stokky View Post
                    io li ho avuti entrambi sulla moto
                    prima i SS poi i T-drive. se devo essere sincero differenze per me zero...
                    frenano tantissimo tutti e 2... utilizzati entrambi con le Z04 e RCS.... c'e' potenza da ribaltarsi con un dito...
                    quanto frenano meglio, sempre se lo fanno ? parlo delle z04 contro le rc

Comment

• Font Size
                      Basta-nottolini-che-prendono-gioco.

E basta anche Brembo che ti fa pagare tanto qualcosa che PFM fa gi? da 10 anni e costa molto meno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dragon R6 View Post
                        ti consiglio i t trive
                        come mai?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by james19 View Post
                          quanto frenano meglio, sempre se lo fanno ? parlo delle z04 contro le rc
                          non ho usato le RC ma e' la pompa brembo RCS... cmq i ss li ho utilizzati anche con le ZCOO... frenano forte ma le Z04 sono qualcosa di esagerato...

Comment

• Font Size
                            Qualche mese fa un ragazzo che corre un campionato open e che aveva sia i supersport che i discacciati light montati su due set di cerchi in magnesio diversi,mi ha riferito che i discacciati frenavano addirittura di piu' e che li preferiva.Non poteva essere un giudizio di parte,visto che li aveva entrambi,non ho notizie invece dei t-drive,visto che sono ancora relativamente nuovi...

Comment

• Font Size
                              i t-drive sono anche oltre 100gr piu leggeri degli ss

Comment

X
                              Working...
                              X