Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K3 Interact , equilibratura ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K3 Interact , equilibratura ??

Vedendo l' altro post sulle Supercorsa, approfitto per chiedere a voi Guru, che simboli dovrei trovare sulla gomma per una corretta equilabratura.

Ce le ho qui in garage pronte da montare..

Ho dato un' occhiata veloce, ma non vedi ne pallini, triangolini, o geroglifici vari ...

Ci sono quindi dei simboli o no sulle K3 per equilibrarle ??

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Vedendo l' altro post sulle Supercorsa, approfitto per chiedere a voi Guru, che simboli dovrei trovare sulla gomma per una corretta equilabratura.

Ce le ho qui in garage pronte da montare..

Ho dato un' occhiata veloce, ma non vedi ne pallini, triangolini, o geroglifici vari ...

Ci sono quindi dei simboli o no sulle K3 per equilibrarle ??
    di solito ci sono SEMPRE i 2 pallini rossi li v? la valvola

altro non devi sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      di solito ci sono SEMPRE i 2 pallini rossi li v? la valvola

altro non devi sapere
      Grazie Enrico, sai com' ? del mio gommista non ? che mi fido molto...almeno cosi sto li come un cane da guardia a vedere se fa cappelle!

Comment

• Font Size
        Grazie Enrico, sai com' ? del mio gommista non ? che mi fido molto...almeno cosi sto li come un cane da guardia a vedere se fa cappelle!
        ma non andare dai gommisti,che 2 su 3 non sanno cosa stanno facendo falle cambiare da un meccanico di fidata stima che sai che adopera la dina,non ti graffia i cerchi,ti fa il tirocatena giusto e s? conoscere i simboli sulle gomme......non sono 10 euro in + che ti cambiano la vita

Comment

• Font Size
          ma non andare dai gommisti,che 2 su 3 non sanno cosa stanno facendo falle cambiare da un meccanico di fidata stima che sai che adopera la dina,non ti graffia i cerchi,ti fa il tirocatena giusto e s? conoscere i simboli sulle gomme......non sono 10 euro in + che ti cambiano la vita
          Sfondi una porta aperta di solito me le smonto io e porto solo i cerchi dal gommista...
          Mica mi fido, io poi sono un po' paranoico, leggo tutti i tiraggi sul manuale e li eseguo perfettamente con la dinamomentrica

Comment

• Font Size
            Sfondi una porta aperta di solito me le smonto io e porto solo i cerchi dal gommista...
            Mica mi fido, io poi sono un po' paranoico, leggo tutti i tiraggi sul manuale e li eseguo perfettamente con la dinamomentrica
            dovevo immaginarlo

Comment

• Font Size
              Sapete mica se le Pirelli Dragon supercorsa SC2 hanno anch'esse i simboli di equilibratura?se si quali?
              Ah un altra cosa..come le smonti le gomme?hai lo smontagomme?
              i meccanici invece cosa usano?non hanno la stessa macchina dei gommisti?
              Scusate ma sono in paranoia perche sto facendo verniciare i cerchi dal carrozziere e non vorrei avere problemi durante il montaggio!
              Grazie in anticipo!

Comment

• Font Size
                scusa l'ignoranza , cos'? la dina?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andre897 View Post
                  Sapete mica se le Pirelli Dragon supercorsa SC2 hanno anch'esse i simboli di equilibratura?se si quali?
                  Ah un altra cosa..come le smonti le gomme?hai lo smontagomme?
                  i meccanici invece cosa usano?non hanno la stessa macchina dei gommisti?
                  Scusate ma sono in paranoia perche sto facendo verniciare i cerchi dal carrozziere e non vorrei avere problemi durante il montaggio!
                  Grazie in anticipo!
                  Devono per forza avere lo smontagomme, anche se questo non mette al riparo dai danni....io ogni volta che devo fare i cambi gomma mi cago in mano....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    scusa l'ignoranza , cos'? la dina?
                    la dina s?

la DINAMOMETRICA questa sconoscuta da un sacco di presunti professionisti

Comment

X
                    Working...
                    X