Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivato il filtro BMC RACE invece che lo Street

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Ultrone COPIONE !!!

L' ho comprato anche io il RACE, gi? montato.

Non ho avuto ancora modo di vedere come va, causa tempo demmerda, ma le differenze dovrebbero essere minime....

Ci sar? secondo me max 1 cavallo di diffrenza (ma neanche...), considerando che non faccio strade polverose o mulattiere ho preso il Race.

PS HO preso appositamente il RACE, lo avevo anche prima sull' honda e prima ancora sul Ninja , mai avuto problemi, per cui vai super tranquillo!
    ma non ? per il Cv in pi? o meno, ma per una questione di sicurezza. E poi non ho voglia di andare a fare lanci al banco, per questo spero che l'autotune faccia il suo dovere e di non ritrovarmi con la moto che scoppietta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      il race ha una linea gialla sotto..controlla...comunque...compri dalle persone sbagliete

ma poi dico..ma come si fa a vedere su un banco la differenza tra un kn e un bmc..ma dai..siamo alla FRUTTAAAAAAA
      Echenneso che anche tu vendi sta munnezza!

Cmq ci credo che al banco possano dare risultati diversi. Bastano due foglie che tappano un filo il filtro e gi? si vedono buchi nell'erogazione. Un filtro se non ? fatto bene, provato e studiato sulla moto, e non solo sulla carta, pu? dare peggioramenti invece che benefici.

Comment

• Font Size
        secondo me per strada, dove immagino non lo pulirai con grandissima frequenza e c'? pi? sporco, secondo me meglio lo street. Io monto il race ma la moto ? solo pista e gli do almeno una soffiata ad ogni uscita. La differenza cmq, secondo me, si sente (in pista)
        Last edited by Bemat; 02-03-11, 18:11.

Comment

• Font Size
          Scusa ultrone se uso il tuo topic ma mi fai venire i dubbi!
          Io ho montato un filtro BMC Con restrittore(quindi credo stradale giusto?) su un R6 06..la moto l'ho presa con lo scarico originale ma con catalizzatore svuotato..devo farla ricarburare al banco?
          Grazie!

Comment

• Font Size
            butta 40 euro e compra il filtro originale. i filtri aperti ti fanno solo perdere la pulizia di erogazione.

Comment

• Font Size
              butta 40 euro e compra il filtro originale. i filtri aperti ti fanno solo perdere la pulizia di erogazione. e non serve un banco per capirlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                butta 40 euro e compra il filtro originale. i filtri aperti ti fanno solo perdere la pulizia di erogazione. e non serve un banco per capirlo
                Se non hai una centralina che corregge ? cos?, ma io cell?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andre897 View Post
                  Scusa ultrone se uso il tuo topic ma mi fai venire i dubbi!
                  Io ho montato un filtro BMC Con restrittore(quindi credo stradale giusto?) su un R6 06..la moto l'ho presa con lo scarico originale ma con catalizzatore svuotato..devo farla ricarburare al banco?
                  Grazie!
                  Non ? strettamente necessario. Io cerco di capire se la moto ? peggiorata (perch? ? facile peggiorare se non si azzecca le combinazioni giuste) e se non mi tornano le sensazioni faccio una mappatura ad Hoc.

Ricordo il K7 al quale avevo sostituito il catalizzatore con una Y vuota. La moto era peggiorata nettamente. Aveva guadagnato un filino in alto alto, ma aveva perso molto ai medi con un buco ben avvertibile sui 5000 giri.

Messa una P. Commander con mappatura per la mia configurazione (cio? scarichi originali ma con Y decat.) e non era cambiato nulla, zero.

Ho messo un singolo Leovince al posto del doppio originale (quelli brutti squadrati, non i Yoshi) e la moto volava! Mi sembrava di aver preso 20 Cv a tuttii regimi! E senza levare il Db Killer!!!

Ho messo la PC mappata per il singolo a questa ultima configurazione, e la resa non ? cambiata avvertibilmente.

Insomma, bisogna avere un p? di sensibilit? e molto cul0!

Comment

• Font Size
                    quindi posso andare tranquillo?come riconosco se ? magra?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      io quando pulisco il filtro ogni 5000km x strada,ci trovo di tutto api,insetti,qualche polvere di sassi,catrame per certi versi in proporzione ? piu pulito se la adoperi solo in pista. Vedi un po te ultr? io lo cambierei,e non BMC ma K&N...gli unici sportivi che al banco non ci perdono senza elettronica vab? che te l'hai...
                      Quoto tutto...
                      Sempre usato K&N

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Non ? strettamente necessario. Io cerco di capire se la moto ? peggiorata (perch? ? facile peggiorare se non si azzecca le combinazioni giuste) e se non mi tornano le sensazioni faccio una mappatura ad Hoc.

Ricordo il K7 al quale avevo sostituito il catalizzatore con una Y vuota. La moto era peggiorata nettamente. Aveva guadagnato un filino in alto alto, ma aveva perso molto ai medi con un buco ben avvertibile sui 5000 giri.

Messa una P. Commander con mappatura per la mia configurazione (cio? scarichi originali ma con Y decat.) e non era cambiato nulla, zero.

Ho messo un singolo Leovince al posto del doppio originale (quelli brutti squadrati, non i Yoshi) e la moto volava! Mi sembrava di aver preso 20 Cv a tuttii regimi! E senza levare il Db Killer!!!

Ho messo la PC mappata per il singolo a questa ultima configurazione, e la resa non ? cambiata avvertibilmente.

Insomma, bisogna avere un p? di sensibilit? e molto cul0!
                        Il singolo Leovince smagrisce il giusto senza db killer, lo puoi notare facilmente dal colore biancastro del tubo di uscita e dagli scoppi di smagrimento in rilascio.
                        Con Arrow 0 problemi.

Comment

X
                        Working...
                        X