Originally posted by pialletto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? arrivato il filtro BMC RACE invece che lo Street
Collapse
X
-
-
Originally posted by kindly View Postil race ha una linea gialla sotto..controlla...comunque...compri dalle persone sbagliete
ma poi dico..ma come si fa a vedere su un banco la differenza tra un kn e un bmc..ma dai..siamo alla FRUTTAAAAAAA
Cmq ci credo che al banco possano dare risultati diversi. Bastano due foglie che tappano un filo il filtro e gi? si vedono buchi nell'erogazione. Un filtro se non ? fatto bene, provato e studiato sulla moto, e non solo sulla carta, pu? dare peggioramenti invece che benefici.
Comment
-
secondo me per strada, dove immagino non lo pulirai con grandissima frequenza e c'? pi? sporco, secondo me meglio lo street. Io monto il race ma la moto ? solo pista e gli do almeno una soffiata ad ogni uscita. La differenza cmq, secondo me, si sente (in pista)Last edited by Bemat; 02-03-11, 18:11.
Comment
-
Scusa ultrone se uso il tuo topic ma mi fai venire i dubbi!
Io ho montato un filtro BMC Con restrittore(quindi credo stradale giusto?) su un R6 06..la moto l'ho presa con lo scarico originale ma con catalizzatore svuotato..devo farla ricarburare al banco?
Grazie!
Comment
-
butta 40 euro e compra il filtro originale. i filtri aperti ti fanno solo perdere la pulizia di erogazione. e non serve un banco per capirlo
Comment
-
Originally posted by andre897 View PostScusa ultrone se uso il tuo topic ma mi fai venire i dubbi!
Io ho montato un filtro BMC Con restrittore(quindi credo stradale giusto?) su un R6 06..la moto l'ho presa con lo scarico originale ma con catalizzatore svuotato..devo farla ricarburare al banco?
Grazie!
Ricordo il K7 al quale avevo sostituito il catalizzatore con una Y vuota. La moto era peggiorata nettamente. Aveva guadagnato un filino in alto alto, ma aveva perso molto ai medi con un buco ben avvertibile sui 5000 giri.
Messa una P. Commander con mappatura per la mia configurazione (cio? scarichi originali ma con Y decat.) e non era cambiato nulla, zero.
Ho messo un singolo Leovince al posto del doppio originale (quelli brutti squadrati, non i Yoshi) e la moto volava! Mi sembrava di aver preso 20 Cv a tuttii regimi! E senza levare il Db Killer!!!
Ho messo la PC mappata per il singolo a questa ultima configurazione, e la resa non ? cambiata avvertibilmente.
Insomma, bisogna avere un p? di sensibilit? e molto cul0!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio quando pulisco il filtro ogni 5000km x strada,ci trovo di tuttoapi,insetti,qualche polvere di sassi,catrame
per certi versi in proporzione ? piu pulito se la adoperi solo in pista. Vedi un po te ultr?
io lo cambierei,e non BMC ma K&N...gli unici sportivi che al banco non ci perdono senza elettronica
vab? che te l'hai...
Sempre usato K&N
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon ? strettamente necessario. Io cerco di capire se la moto ? peggiorata (perch? ? facile peggiorare se non si azzecca le combinazioni giuste) e se non mi tornano le sensazioni faccio una mappatura ad Hoc.
Ricordo il K7 al quale avevo sostituito il catalizzatore con una Y vuota. La moto era peggiorata nettamente. Aveva guadagnato un filino in alto alto, ma aveva perso molto ai medi con un buco ben avvertibile sui 5000 giri.
Messa una P. Commander con mappatura per la mia configurazione (cio? scarichi originali ma con Y decat.) e non era cambiato nulla, zero.
Ho messo un singolo Leovince al posto del doppio originale (quelli brutti squadrati, non i Yoshi) e la moto volava! Mi sembrava di aver preso 20 Cv a tuttii regimi! E senza levare il Db Killer!!!
Ho messo la PC mappata per il singolo a questa ultima configurazione, e la resa non ? cambiata avvertibilmente.
Insomma, bisogna avere un p? di sensibilit? e molto cul0!
Con Arrow 0 problemi.
Comment
X
Comment