Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nostradamus, puoi consigliare dove prendere un manometro simile? Anche on line ... grazie
Mah, dipende da quello che vuoi e quello che sei disposto a spendere, se vuoi un "gruppo gi? pronto, questo ? caruccio (sia come estetica che come prezzo) come precisione non ? niente di particolare (classe 1,6) ma ? sufficente.
Se uno vuole uno strumento pi? preciso dovr? poi comporre da s? il gruppo (valvola per sgonfiare, tubo flessibile, pipetta per valvola cerchio etc.), perch? gli strumenti pi? precisi di solito vengono venduti senza nulla per essere montati su gruppi industriali/di laboratorio.
La Società Allemano è un’azienda fondata nel 1856 specializzata in progettazione, lavorazione e commercializzazione di strumenti di precisione per la misurazione come manometri, termometri e dinamometri.
Esecuzione EN 837-1, inclusa valigetta di trasporto e certificato di fabbrica (profilo individuale dei punti di taratura) Dimensione nominale in mm ...
Giovane e dinamica azienda, sorge nel cuore dell'Emilia, un distretto produttivo che vanta una lunga storia nel campo della componentistica agricola, forte del suo stabilimento produttivo si indirizza al settore dell'agricoltura e del giardinaggio professionale.
2) pistola gonfiagomme per compressore dal brico 10?
3) raccordo idraulico a "T" cromato passo 1/4 2?
4) smontato tubo con ugello e pulsante sgonfiaggio dalla pistola
5) assemblati manometro, raccordo, tubo e pulsante con interposizione di nastro per filetti e o-ringrisultato, manometro di precisione in bagno di glicerina auto-costruito per la spesa totale di 35,20?
Giovane e dinamica azienda, sorge nel cuore dell'Emilia, un distretto produttivo che vanta una lunga storia nel campo della componentistica agricola, forte del suo stabilimento produttivo si indirizza al settore dell'agricoltura e del giardinaggio professionale.
2) pistola gonfiagomme per compressore dal brico 10?
3) raccordo idraulico a "T" cromato passo 1/4 2?
4) smontato tubo con ugello e pulsante sgonfiaggio dalla pistola
5) assemblati manometro, raccordo, tubo e pulsante con interposizione di nastro per filetti e o-ringrisultato, manometro di precisione in bagno di glicerina auto-costruito per la spesa totale di 35,20?
Io ne ho uno diciamo preciso,e l'ho confrontato con un altro digitale della continental che ho avuto insieme a quattroruote auto usate di questo mese(4,50 euro compreso il giornale)e quest'ultimo misurando la pressione a freddo delle gomme ha dato gli stessi valori...
Comment