Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cornetti aspirazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info cornetti aspirazione

ciao ragazzi mi servirebbe una info rispetto al montaggio dei cornetti di aspirazione. La questione ? questa: ho preso 4 cornetti di cui 2 alti e 2 bassi. Come vanno montati? Quali al centro e quali all'esterno?

• Font Size
    Sulla mia R6 quelli alti stanno in mezzo

Comment

• Font Size
      Corti sull'1 e sul 4, lunghi sul 2 e 3

vai sul sito Graves
      Graves Motorsports provides racers and customers with exceptional motorcycle and utv exhausts and accessories developed from Graves Motorsports championship winning race teams.

Comment

• Font Size
        promet, hai sentito tanto la differenza?

Comment

• Font Size
          No so, li installo domani, e comunque credo che senza la successiva mappatura ad hoc le differenze saranno peggiorative
          In teoria (e in pratica) dovrebbero favorire l'erogazione agli alti regimi a scapito dei bassi e dei medio-bassi.
          Nel manuale YEC per? ci sono anche configurazioni intermedie (due cornetti YEC e due originali in posizioni diverse).
          Se anche i tuoi cornetti sono YEC; ti suggerisco di procurarti il relativo manuale d'officina per avere le idee pi? chiare

Comment

• Font Size
            come sempre fantastici... grazie a tutti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 13Promet View Post
              No so, li installo domani, e comunque credo che senza la successiva mappatura ad hoc le differenze saranno peggiorative
              In teoria (e in pratica) dovrebbero favorire l'erogazione agli alti regimi a scapito dei bassi e dei medio-bassi.
              Nel manuale YEC per? ci sono anche configurazioni intermedie (due cornetti YEC e due originali in posizioni diverse).
              Se anche i tuoi cornetti sono YEC; ti suggerisco di procurarti il relativo manuale d'officina per avere le idee pi? chiare
              Dove si puo' trovare questo manuale?

Comment

• Font Size
                A me l'ha cortesemente mandato un utente del forum, ma la mia copia ? specifica per R6 my 03-04.
                Non saprei se la Belgarda possa fatelo avere, ma al posto tuo una mail gliela manderei...

Comment

X
                Working...
                X