ciao ragazzi mi servirebbe una info rispetto al montaggio dei cornetti di aspirazione. La questione ? questa: ho preso 4 cornetti di cui 2 alti e 2 bassi. Come vanno montati? Quali al centro e quali all'esterno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info cornetti aspirazione
Collapse
X
-
Comment
-
No so, li installo domani, e comunque credo che senza la successiva mappatura ad hoc le differenze saranno peggiorative
In teoria (e in pratica) dovrebbero favorire l'erogazione agli alti regimi a scapito dei bassi e dei medio-bassi.
Nel manuale YEC per? ci sono anche configurazioni intermedie (due cornetti YEC e due originali in posizioni diverse).
Se anche i tuoi cornetti sono YEC; ti suggerisco di procurarti il relativo manuale d'officina per avere le idee pi? chiare
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by 13Promet View PostNo so, li installo domani, e comunque credo che senza la successiva mappatura ad hoc le differenze saranno peggiorative
In teoria (e in pratica) dovrebbero favorire l'erogazione agli alti regimi a scapito dei bassi e dei medio-bassi.
Nel manuale YEC per? ci sono anche configurazioni intermedie (due cornetti YEC e due originali in posizioni diverse).
Se anche i tuoi cornetti sono YEC; ti suggerisco di procurarti il relativo manuale d'officina per avere le idee pi? chiare
Comment
-
A me l'ha cortesemente mandato un utente del forum, ma la mia copia ? specifica per R6 my 03-04.
Non saprei se la Belgarda possa fatelo avere, ma al posto tuo una mail gliela manderei...
Comment
X
Comment