Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo se siete teNNNici! [MONO]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vediamo se siete teNNNici! [MONO]

    Matris M05KE per CBR600RR 07/08

    mi serve:

    - pressione azoto
    - misura piattello libero
    - cST olio
    - dove lo recupero il paraolio?
    - regolazione di partenza per me che son 55 kg e ho su una molla K90.


    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Matris M05KE per CBR600RR 07/08

    mi serve:

    - pressione azoto
    - misura piattello libero
    - cST olio
    - dove lo recupero il paraolio?
    - regolazione di partenza per me che son 55 kg e ho su una molla K90.


    Grazie!
    Gaia, scusa la risposta banale ma perch? non senti direttamente Matris???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Li ho contattati, per? a volte non tutti danno le informazioni richieste, a loro converrebbe che io lo spedissi in officina per la revisione, anzich? farlo a casa.. Comunque aspetto la loro risposta..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Capisco per? mettere mano ad un mono ? roba tosta! La forcella l'ho aperta pi? volte ma aprire e pressurizzare un mono.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by loris31 View Post
          Capisco per? mettere mano ad un mono ? roba tosta! La forcella l'ho aperta pi? volte ma aprire e pressurizzare un mono.....
          Gi? ma soprattutto fare il vuoto ??? ciucci con la cannuccia ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Gi? ma soprattutto fare il vuoto ??? ciucci con la cannuccia ???
            scusa maaa...perch? te in casa non hai questi gingillini da ferramenta?????







            Comment


            • Font Size
              #7
              e che cazz, Bosco... ce l'ha pure mio figlio tra i suoi giochi

              se ce la fai da sola comunque hai tutta la mia ammirazione , sono lavori non per tutti
              Last edited by james19; 23-02-11, 22:18.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                scusa maaa...perch? te in casa non hai questi gingillini da ferramenta?????







                dovrei avere qualcosa del genere giu' in cantina se lo tovo ti facccio un pm....:megab:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ne occupa il mio ragazzo della revisione delle sospensioni, e riesce a pressurizzare il mono senza problemi di sorta.

                  Qualcuno ha le risposte che cerco?
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    Se ne occupa il mio ragazzo della revisione delle sospensioni, e riesce a pressurizzare il mono senza problemi di sorta.

                    Qualcuno ha le risposte che cerco?
                    Grazie
                    Io non ho le risposte che cerchi ma sono curioso di sapere come fa a togliere il 100% (o quasi) dell'aria nel corpo dell'ammortizzatore.

                    Pressurizzarlo con una bombola di azoto, 4 raccordi e un manometro di per s? una cosa semplice, ma bisogna essere certi che non ci siano residui di aria all'interno; Tutti i centri sospensioni che mi ? capitato di visitare hanno la pompa del vuoto come quella postata sopra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Evidentemente usa qualcosa di analogo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Evidentemente usa qualcosa di analogo..
                        perch? non ci dai qualche info in pi?? magari interessa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Matris M05KE per CBR600RR 07/08

                          mi serve:

                          Grazie!

                          - pressione azoto ... 12 Bar
                          - misura piattello libero ... 45mm da Bordo a Bordo (non in centro)
                          - cST olio ... +/- 12 (prendi il loro assieme al Paraolio)
                          - dove lo recupero il paraolio? ... dalla Matris (con codice del Mono)
                          - regolazione di partenza per me che son 55 kg e ho su una molla K90 ... la Molla K85 o

                          Prego
                          Last edited by Mr.Molla; 24-02-11, 17:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazieeeee!!!

                            Ah, ho le hypermolle!!! =)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq nn ci sono particolari problemi a spurgare i mono anche senza tutte quelle apparecchiature, semplicemente ci vuole molto + tempo,
                              un mio amico che revisiona sospensioni x gli amici a tempo perso in garage (lavora in una grossa azienda vicentina di ammortizzatori, quindi sa bene quello che fa) li lascia spurgare 1 notte intera, mai avuto problemi di perdita regolazioni a caldo, e li prova tutti sul banco al lavoro prima di riconsegnarli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X