Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata Dunlop GP Racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Durata Dunlop GP Racer

quanti km di pista ci fate in media?

per la mescola E posteriore dunlop consiglia una 70ina di giri (diciamo 250 km toh) ma non sono un po' pochi visto che notoriamente 'ste gomme mantengono un buon grip fin quasi alle tele?

• Font Size
    io ti posso dire che la mia E posteriore ad oggi ha 6400 Km di cui una giornata a Misano, 2 turni a Vallelunga e una vacanza di 2000 km in Alto Adige la scorsa estate...+ tanta altra strada..gli intagli sono al limite dei segnali di usura, ma la tenuta ? ancora buonissima...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      io ti posso dire che la mia E posteriore ad oggi ha 6400 Km di cui una giornata a Misano, 2 turni a Vallelunga e una vacanza di 2000 km in Alto Adige la scorsa estate...+ tanta altra strada..gli intagli sono al limite dei segnali di usura, ma la tenuta ? ancora buonissima...
      Neeko, tu non fai testo, ? risaputo

Comment

• Font Size
        Con una E comprata usata con teoricamente 15 giri (da un pilota) ci ho fatto altre 2 giornate in pista (Almeria e Jerez), sui 400-450 km, migliorando i miei best con i 209 di circa 1 secondo, la spalla destra non ha pi? intagli e "grippa" ancora di brutto, sicuro che girandola (sono piste destrose) ancora 2-3 turni si fanno senza problemi, con l'anteriore M fra il doppio (minimo) e il triplo.
        Last edited by frazar; 22-02-11, 00:43.

Comment

X
        Working...
        X