Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos'? " l'eliminazione pair/vent"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cos'? " l'eliminazione pair/vent"?

ciao a tutti;girando sul sito ho trovato una discussione nella quale si parlava di "eliminare pair/vent" su un suzuki 1000 k5...qualcuno sa spiegarmi di che cosa si tratta? ? una cosa che da dei reali vantaggi?come si fa? grazie

• Font Size
    vantaggi vere e propri nn credo...

cmq si otturano o si cambiano il circuito dell'evaporazione degli oli incombusti...
    se nn erro ? cos?...

ma aumenti di potenza non ce ne sono...per quello devi fare altro...

Comment

• Font Size
      NON date 'sti consigli se non sapete quello che scrivete....lo sfiato del basamento NON VA ASSOLUTAMENTE TAPPATO O ESPLODE IL PARAOLIO CAMBIO CON TUTTE LE CONSEGUENZE!!!

Quello riguarda la modifica VENT...ma ASSOLUTAMENTE NON SI TAPPA....ma se n'? scritto e riscritto penso un po in tutte le sezioni...trovi parecchio a riguardo.

Comment

• Font Size
        ..trovi parecchio a riguardo. [/QUOTE]

ce puoi mettimi un link che vado a leggere....sono molto curioso... ;-)

Comment

• Font Size
          ciao king !

va che se quest'anno vuoi migliorare a monza devi dargli pi? gas...
          altro che pair e vent....

io ho letto qualcosa a riguardo poi ho lasciato stare se no mi pare dovrei rimappare la centralina. c'? chi dice che ? essenziale e chi dice che fa poco... boh.

Comment

• Font Size
            Originally posted by the King View Post
            ce puoi mettimi un link che vado a leggere....sono molto curioso... ;-)
            Una ? questa nella sezione tecnica Suzuki:

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=318638

Ma se n'? parlato e riparlato in tutte le salse...ce ne sono altri di post ma bisogna cercare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Una ? questa nella sezione tecnica Suzuki:

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=318638

Ma se n'? parlato e riparlato in tutte le salse...ce ne sono altri di post ma bisogna cercare.
              ottimo ti ringrazio!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                ciao king !

va che se quest'anno vuoi migliorare a monza devi dargli pi? gas...
                altro che pair e vent....

io ho letto qualcosa a riguardo poi ho lasciato stare se no mi pare dovrei rimappare la centralina. c'? chi dice che ? essenziale e chi dice che fa poco... boh.
                ...io ci provo a dare pi? gas....e tu? riesci a starmi dietro????? :P :P :P :P ;-)

.....no cos? ? troppo facile......riesci a starmi DAVANTI!!!!!! ;p ;p ;p ;p ;-) ;-)

Comment

• Font Size
                  ...io ci provo a dare pi? gas....e tu? riesci a starmi dietro????? :P :P :P :P ;-)

.....no cos? ? troppo facile......riesci a starmi DAVANTI!!!!!! ;p ;p ;p ;p ;-) ;-)
                  porta un attimino di pazienza che arrivo a prendere pure te ....
                  se non ricordo male mi mancano 4 secondini circa

fatti vedere a monza ok?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    porta un attimino di pazienza che arrivo a prendere pure te ....
                    se non ricordo male mi mancano 4 secondini circa

fatti vedere a monza ok?
                    Si..a monza ci saremo anche quest'anno...dobbiamo solo decidere se il primo o il secondo week-end!se non sbaglio Marscall ha detto che va il primo giusto?e voi?ci vediamo li!

Comment

• Font Size
                      ciao a tutti;girando sul sito ho trovato una discussione nella quale si parlava di "eliminare pair/vent" su un suzuki 1000 k5...qualcuno sa spiegarmi di che cosa si tratta? ? una cosa che da dei reali vantaggi?come si fa? grazie
                      per quello che so io il vent o i vapori d olio non li devi tappare mentre il pair o ais si.sono dei canali che mandano nello scarico dell aria dal coperchio punterie.avendo una lambda si falsano i valori che essa legge e la moto viene quindi starata.? consigliabile tapparli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        per quello che so io il vent o i vapori d olio non li devi tappare mentre il pair o ais si.sono dei canali che mandano nello scarico dell aria dal coperchio punterie.avendo una lambda si falsano i valori che essa legge e la moto viene quindi starata.? consigliabile tapparli
                        ok..ma noi sul k5/k6 non abbiamo la sonda lambda...quindi che valori vengono falsati?

Comment

• Font Size
                          ok..ma noi sul k5/k6 non abbiamo la sonda lambda...quindi che valori vengono falsati?
                          se ? per questo la 04-06 r1 nemmeno da originale
                          se l hai preparata e hai uno scarico completo con allaccio sonda per avere il meglio ti serve un auto tune tipo motty che ottimizza l ecu gestendo i valori letti dalla lambda...in tal caso se non elimini l ais tutto il budjet tra scarico centralina e auto tune ? a dir poco male investito.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            se ? per questo la 04-06 r1 nemmeno da originale
                            se l hai preparata e hai uno scarico completo con allaccio sonda per avere il meglio ti serve un auto tune tipo motty che ottimizza l ecu gestendo i valori letti dalla lambda...in tal caso se non elimini l ais tutto il budjet tra scarico centralina e auto tune ? a dir poco male investito.......
                            non ? il mio caso allora visto che la mia moto ? praticamente originale.....ora ho appena preso la centralina di peppo russo ma x il momento la monter? cos? senza scarico completo...ma quindi tutto sto lavoro ? consigliato x chi ha la moto preparata e non originale?

Comment

• Font Size
                              non ? il mio caso allora visto che la mia moto ? praticamente originale.....ora ho appena preso la centralina di peppo russo ma x il momento la monter? cos? senza scarico completo...ma quindi tutto sto lavoro ? consigliato x chi ha la moto preparata e non originale?
                              ? consigliato a prescindere se hai un catalizzatore a 3 vie

Comment

X
                              Working...
                              X