Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop gp consiglio!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop gp consiglio!!

Mi serve un consiglio urgente su dunlop gp!!!!
    In pratica quando e qual'e il suo utilizzo migliore di queste mescole???E quanto mi possono durare??un circa
    190 55 post mecola 7614

120 70 ant mescola 6614

dovrebbero essere le morbide giusto?
    forse andava in accessori
    Last edited by vido18; 21-02-11, 15:26.

• Font Size
    nessuno

Comment

• Font Size
      Ti confermo che sono le Soft.
      Se non sei un pilota aspetta almeno che ci siano 25-30?

Se hai manualit? negli assetti e/o hai meccanici che ti seguono,
      loro sapranno farti lavorare le gomme anche con le temperature attuali,
      ma ti dureranno molto poco.

Io per il momento ho preso SOLO gomme dure e medio/dure.
      Quindi 6680 e 7712....poi ho qualche rimanenza dal 2010 di 7704 e 7813
      ma che per il momento conserver? per quando sar? pi? caldo.

Le Soft praticamente non le uso mai...durano troppo poco per quanto costano

Comment

• Font Size
        Sono due Mescole soft
        Da usare con temperature > 15* <35*.
        La durata dipende da come guidi e dall' abrasivit? dell' asfalto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vido18 View Post
          Mi serve un consiglio urgente su dunlop gp!!!!
          In pratica quando e qual'e il suo utilizzo migliore di queste mescole???E quanto mi possono durare??un circa
          190 55 post mecola 7614

120 70 ant mescola 6614

dovrebbero essere le morbide giusto?
          forse andava in accessori
          il posteriore ? troppo morbido,l'anteriore non s? non l'ho mai provato,ma il posteriore ci fai una gara da 15 giri,secondo me non sono da prendere il considerazione,se trovi 7813(mediomorbida)7712(media) e 6680(mediodura)prendile,quest'ultima per questo periodo ? l'ideale

Comment

• Font Size
            grazie a tutti per i consigli aspetto di trovarle nelle mescole "giuste"

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              il posteriore ? troppo morbido,l'anteriore non s? non l'ho mai provato,ma il posteriore ci fai una gara da 15 giri,secondo me non sono da prendere il considerazione,se trovi 7813(mediomorbida)7712(media) e 6680(mediodura)prendile,quest'ultima per questo periodo ? l'ideale

Vedo che a volte voi consigliate sigle che poi nei vari link di tabelle che ho trovato qui sul forum non trovo e in particolare, come quella che ho evidenziato, varia solo la prima cifra (6 al posto di 7 e viceversa).
              Mi puoi dire il significato?
              Grazie

Comment

• Font Size
                ragazzi approfitto...ho un paio di posteriori kr usati in mescola 7704...
                volevo usare quello un pochino + usato x toglermi la ruggine a franciacorta domenica 20 marzo..
                mi scocciava usare il 7712 nuovo k tanto andr? pianissimo....secondo voi si devasta?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bekka43 View Post
                  Vedo che a volte voi consigliate sigle che poi nei vari link di tabelle che ho trovato qui sul forum non trovo e in particolare, come quella che ho evidenziato, varia solo la prima cifra (6 al posto di 7 e viceversa).
                  Mi puoi dire il significato?
                  Grazie
                  la serie 7000 dovrebbe avere a differenza della 6000 una cintura di rinforzo laterale,ma come mescola ? la stessa,non farmi andare + nel tecnico perch? sen? rischio di sparare delle cagate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    ragazzi approfitto...ho un paio di posteriori kr usati in mescola 7704...
                    volevo usare quello un pochino + usato x toglermi la ruggine a franciacorta domenica 20 marzo..
                    mi scocciava usare il 7712 nuovo k tanto andr? pianissimo....secondo voi si devasta?
                    ? molto probabile

Originally posted by roberto 10r View Post
                    la serie 7000 dovrebbe avere a differenza della 6000 una cintura di rinforzo laterale,ma come mescola ? la stessa,non farmi andare + nel tecnico perch? sen? rischio di sparare delle cagate
                    Tranne per la 6680 che si trova ancora al posteriore (anche nella versione 7680)
                    tutte le altre evidenziano:
                    le 6000 tutte le anteriori
                    e le 7000 le posteriori

Per il resto quoto Roberto, le 7000 hanno guadagnato una nuova cintura di rinforzo
                    Last edited by robb?rsm; 23-02-11, 20:49.

Comment

X
                    Working...
                    X