Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma SC1/SC2 mi aiutate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dilemma SC1/SC2 mi aiutate?

    Ciao ragazzi,

    parlando di uso in pista, sempre pi? spesso vedo montare SC2 all'anteriore e SC1 al posteriore da parte di amatori pi? o meno veloci e quasi indipendentemente dalle condizioni meteo/temperature. Persolalmente sono rimasto alla SC1 ant. e SC2 post. per avere magior sicurezza davanti (specie quando fa caldo e una mescola pi? dura potrebbe scivolare pi? facilmente) e una SC2 al posteriore....per fare pi? km (e gi? ne faccio pochi). So che la SC2 anteriore potrebbe garantire maggior scorrevolezza in percorrenza ma............non sono cos? "avanti" !!!

    Pareri ?

  • Font Size
    #2
    una volta l'sc1 avanti era scartata dai piloti perche' decadeva molto rapidamente poi l'hanno cambiata e ora l'sc1 ant e' meglio,comunque l'sc2 anteriore per noi amatori va sempre bene con qualsiasi temperatura,io le uso entrambe e non sento molta differenza

    al posteriore va sempre bene l'sc2,ma quando fa molto caldo e vai forte inizia a scivolare,quindi io preferisco l'sc1

    Comment


    • Font Size
      #3
      se giri sopra il 1.53 a valle nn hanno molta differenza ,okkio alle pressioni o al max prova ant.sc2 e dietro sc1

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io s? che sc1 ant non va messa mai tranne in alcuni particolari casi......
        La mescola sc1 ? troppo morbida all'ant., si "ammalloppa" in staccata e fa chiudere lo sterzo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gio' sai bene che giro almeno 2 secondi sopra il 53 ....
          Volevo sapere se mi consigliate 2/2 o 1/2. La 1 al posteriore non riesco a metterla per motivi.....economici/durata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Skyman View Post
            Gio' sai bene che giro almeno 2 secondi sopra il 53 ....
            Volevo sapere se mi consigliate 2/2 o 1/2. La 1 al posteriore non riesco a metterla per motivi.....economici/durata
            Comunque la 2 davanti secondo me...poi se dietro non scivola tieni la 2.

            Comment


            • Font Size
              #7
              2/2 oppure dunlop quest'anno le provero' ho gia' sotto le gp racer ma qua tutti parlano bene delle no racer

              Comment

              X
              Working...
              X