Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema alle frecce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema alle frecce

ho un problema con le frecce,quando sono in funzione,le luci e tutta l'illuminazione ha un calo ha intermittenza,
    non capisco da cosa dipenda, non l'ha mai fatto,pensavo alla batteria,ma anche con la nuova , il problema ? rimasto.
    sar? il rel?????
    HELP !!!!!! HELP!!!!!

• Font Size
    hai un positivo sulle frecce a massa, quando si accenono le frecce si abbassano le luci.
    le hai cambiate? ci sono frecce fatte a cavolo con un lato del portalampada che tocca la carcassa, se le colleghi con il positivo da quel lato succede quello che descrivi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ors8 View Post
      hai un positivo sulle frecce a massa, quando si accenono le frecce si abbassano le luci.
      le hai cambiate? ci sono frecce fatte a cavolo con un lato del portalampada che tocca la carcassa, se le colleghi con il positivo da quel lato succede quello che descrivi.
      le ho cambiate 5 anni fa.
      domenica ho fatto delle prove,ho provato con le originali,poi un controllo al rel?,fusibili,e cablaggio NIENTE!!!!!!!
      poi ho notato che quando giro la chiave e va in funzione la pompa di benzina,
      mi fa lo stesso problema con le luci,
      sto pensando al regolatore di tensione,ma non sono sicuro,in settimana provo a montare quello di un mio amico,

Comment

X
      Working...
      X