Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda VTR: faretto su cupolino racing...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi state convincendo a non farla proprio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mi state convincendo a non farla proprio...

Boh,per me i fari di serie sono 'na figata....io la vedrei quasi rovinata coi faretti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Boh,per me i fari di serie sono 'na figata....io la vedrei quasi rovinata coi faretti..
        Infatti, l'unico motivo per cui metterei i faretti ? perch? coi fari originali il cupolino bocche grandi non monta (al banco solo 5 CV in pi?) e mi sta fatica smontare tutte le volte i condotti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Infatti, l'unico motivo per cui metterei i faretti ? perch? coi fari originali il cupolino bocche grandi non monta (al banco solo 5 CV in pi?) e mi sta fatica smontare tutte le volte i condotti...

Ah b? allora avresti il motivo....allora in qualsiasi modo farai sarai pi? che giustificato..

Non so,sovrapposti sarebbero sempre la "solita" minestra per? trovo stiano sempre meglio...i due a m? di "alieno" a me piacciono poco...boh....ma alla fine sei te che devi prendere la decisione.

Comment

• Font Size
            5cv regalati non sono pochi
            i faretti sovrapposti secondo me ci stanno come un pugno nello stomaco, laterali come nella photoshoppata non sono male ma bisognerebbe vedere se vanno ad interferre poi coi condotti maggiorati, se ti tieni il cupolino racing fai una bella cosa

Comment

X
            Working...
            X