Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda VTR: faretto su cupolino racing...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    perfetto, ? esattamente quello che dicevo il faretto ? come il mio superiore, quello sotto se non ricordo male invece misura 50
    se devi usare la moto per strada potresti installare quello grande dove c'? quello originale e l'altro piccolo subito affiancato verso il centro carena

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

i faretti in mezzo stile 999 li metterei solo in presenza di vtr con prese d'aria regolari e non con il bozzo del poli!

Comment

• Font Size
          Ma ? brutta brutta coi soli faretti...

Comment

• Font Size
            se non vuoi diventare matto acquisti l'attacco in vetroresina per il faretto gia fatto dalla omniaracing cosi lo devi solo incollare con la resina l'ho fatto anche io sulla mia ? facilissimo, ne hanno di varie dimensioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma ? brutta brutta coi soli faretti...

secondo me no, soprattutto se poi fai una replica che lascia pi? spazio alle grafiche che alle forme.

c'? qualche foto di un 1098 con faretti in mezzo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                secondo me no, soprattutto se poi fai una replica che lascia pi? spazio alle grafiche che alle forme.

c'? qualche foto di un 1098 con faretti in mezzo?
                Sul sito di flamingocorse...

Comment

• Font Size
                  vista... mah.. banale!

secondo me poi se la usi in strada hai anche meno problemi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post

i faretti in mezzo stile 999 li metterei solo in presenza di vtr con prese d'aria regolari e non con il bozzo del poli!
                    Azz cosi ha il suo perche...una bella tabella centrale sarebbe la morte sua.
                    Con faretti centrali non la vedo bene...

Comment

• Font Size
                      e visto che quella di miki dovrebbe avere il numero in mezzo

Comment

• Font Size
                        facci un pensierino, mica potrai mischiarti alla plebaglia che ha un qualsiasi 1098!!!

a parte gli scherzi, secondo me con questa soluzione hai solo vantaggi.

Comment

• Font Size
                          Ma con due faretti ? orribile sembra orba

Comment

• Font Size
                            con gli occhietti separati fa cacare, sono troppo distanti, io farei un faretto da 77 ed uno da 50 cos?

Comment

• Font Size
                              anche diecic

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOSKA View Post
                                Miki compra il faretto con gi? la struttura per fissarlo ed il tubo in vtr, fai come ha detto Luke, fori la carena in vtr col dremel e piano piano rifinisci per portare a misura il foro, incastri il tubo e da dentro lo resini.....per metterlo orientato correttamente puoi temporaneamente fissarlo con del nastro ed usi la pasta di vetroresina per fissarlo.
                                io ci ho messo una giornata perch? ho dovuto crearmi anche i tubi e supporti perch? non sapevo li vendessero gi? pronti.
                                adeso cerco le foto del mio lavoro e te le posto
                                Joska non dar retta a quel che scrive Luke....s? tutte cazzate..

Comunque io onestamente preferisco il doppio sovrapposto....cos?..

? ORRIBILE....pare quasi un mutante.. ..ancora ancora il doppio laterale.

Comment

X
                                Working...
                                X