Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi alternativa alle Dunlop qualifire rr.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    e te vai in pista con gomme STRADALI con 3000km sul groppone???

le gomme stradali al limite vanno usate in pista,ma da nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi fai come credi per me se ? solo il profile che cerchi in una gomma (ho provato a farti capire anche il resto....) le gomme col /50 dietro che + vanno in quelle direzioni sono le ONE...non ti convince internet?? bh? prova non puoi fare altro al max butti via 250 euro

gomme come le Qrr non esistono + ,pace e amen

queste sono in mescola da pista tutte...okey ma per darti un idea di massima anche le loro equivalenti STRADALI hanno caratteristiche simili...a parte il grip

[YOUTUBE]09ISCl_c28g[/YOUTUBE]

con SP o K3 non sbagli mai....il profilo a pera non ? tutto (aridaje )
    uso quelle perche ci vado una volta in pista(sempre che ci riesca ad andare quest'anno)... non sono uno che va forte o uno cerca il tempo...
    Last edited by tonyR1; 23-02-11, 12:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tonyR1 View Post
      uso quelle perche ci vado una volta in pista(sempre che ci riesca ad andare quest'anno)... non sono uno che va forte o uno cerca il tempo...
      se me lo dici ci credo

a te la scelta

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        se me lo dici ci credo

a te la scelta
        si si fidati
        ottimo video cmq ...magari appena ho 10 minuti cerco qualche comparativa sulle stradali

Comment

• Font Size
          altri video..nada..

ma cartaceo quanti ne vuoi

Comment

• Font Size
            Originally posted by tonyR1 View Post
            Ciao a tutti,
            avevo trovato la gomma giusta per me,ma adesso leggo che e' fuori produzione...ho letto diverse discussioni,che confrontavano il qualifire rr con il sport smart, in internet,alcune ne parlano bene,altre lasciano qualche dubbio.....il mio dubbio piu' grande e' che leggendo,sembra che lo sport smart non abbia piu' quel profilo appuntito del quale mi ero innamorato...qualcuno e' passato dai rr ai ss?? come vanno? ce qualche alternativa simile di altre marche? uso la moto maggiormente in strada,ma faccio anche qualche giretto in pista....
            ciao e grazie
            Le Nuove BT-016 PRO

Gomma veloce a scaldare, veloce a scendere in piega e trimescola. Unico difetto, se dai Gas sul serio non dura na sega, ma tant?...

Poi c'? la sorella pi? pistaiola che stradale (80/20), la BT-003 Racing Street, ma finch? fa fresco preferisco la prima.

N'altra alternativa molto valida sono le Michelin Power Pure.

Le Pirelli (es. Diablo Corsa III) costano di pi? e non sono pi? performanti, anzi, oramai sono vecchie come progetto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mauri65 View Post
              Michelin Power One V, ma dubito sia omologato per strada, dovresti chiedere

La V non ? omologata per via dell'indice di carico, anche se nessuno ci farebbe caso. Pi? che altro su strada non la metterei. Poco feeling al minimo fresco.

Quelle omologate stradali invece sono ottime. Anche pi? appuntite (e piegose) delle Dunlop QRR o le vecchie 208 RR

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Le Nuove BT-016 PRO

Gomma veloce a scaldare, veloce a scendere in piega e trimescola. Unico difetto, se dai Gas sul serio non dura na sega, ma tant?...

Poi c'? la sorella pi? pistaiola che stradale (80/20), la BT-003 Racing Street, ma finch? fa fresco preferisco la prima.

N'altra alternativa molto valida sono le Michelin Power Pure.

Le Pirelli (es. Diablo Corsa III) costano di pi? e non sono pi? performanti, anzi, oramai sono vecchie come progetto.
                interessanti queste Bt-003 racing street

Comment

• Font Size
                  Io le Sportsmart le consiglio.
                  S?, ? vero, sono diverse dalle QRR, ma una volta capite vanno davvero bene e durano tanti tanti km.
                  In pista se la cavano, naruralmente se, come me, non ci devi fare il tempone e non sei un fenomeno.

Comment

X
                  Working...
                  X