Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi alternativa alle Dunlop qualifire rr.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cercasi alternativa alle Dunlop qualifire rr.....

Ciao a tutti,
    avevo trovato la gomma giusta per me,ma adesso leggo che e' fuori produzione...ho letto diverse discussioni,che confrontavano il qualifire rr con il sport smart, in internet,alcune ne parlano bene,altre lasciano qualche dubbio.....il mio dubbio piu' grande e' che leggendo,sembra che lo sport smart non abbia piu' quel profilo appuntito del quale mi ero innamorato...qualcuno e' passato dai rr ai ss?? come vanno? ce qualche alternativa simile di altre marche? uso la moto maggiormente in strada,ma faccio anche qualche giretto in pista....
    ciao e grazie
    Last edited by tonyR1; 18-02-11, 18:16.

• Font Size
    Rimango in attesa anche io perch? ho il tuo stesso problema

Comment

• Font Size
      Michelin Power One V, ma dubito sia omologato per strada, dovresti chiedere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mauri65 View Post
        Michelin Power One V, ma dubito sia omologato per strada, dovresti chiedere
        a me serve un pneumatico alternativo agli rr omologato per la strada

Comment

• Font Size
          Verifica tu, oppure chiedi a Nik pneumatici, rivenditore Michelin da sempre. Dalle sue tabelle sembrerebbe omologato.

Qui qualche info.
          Esplora la nostra ampia gamma di pneumatici per auto, SUV, furgoni e moto/scooter e trova i pneumatici Michelin adatti al tuo veicolo! Visita il sito per saperne di più.
          Last edited by Mauri65; 19-02-11, 02:29.

Comment

• Font Size
            metz k3 interact e vai tranquillo. anche io avevo il tuo stesso problema. proprio bravi in dunlop

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              metz k3 interact e vai tranquillo. anche io avevo il tuo stesso problema. proprio bravi in dunlop
              Ho controllato sul sito metz,ma non trovo le k3 interact.....ci sono solo le k3 normali,come mai?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                E da quando il Metzeler interact avrebbe il profilo appuntito?

Comment

• Font Size
                  non ha il profilo appuntito ma non ha niente da invidiare al dunlop per quanto eriguarda la velocita' di discesa in piega, in piu' e' mooooolto meglio in frenata e' ti da' il doppio del feeling.

Comment

• Font Size
                    Mah, le mie sensazioni sono un po' diverse...

Comment

• Font Size
                      sono davvero in panico per ste gomme....
                      Last edited by tonyR1; 20-02-11, 22:58.

Comment

• Font Size
                        Continental race attack street?

Comment

• Font Size
                          con le metz k3 interact non si sbaglia... ma da quest'anno fanno anche le supercorsa SP omologate 190/50... certo, rispetto a Dunlop, Pirelli e Metz durano molto meno e decadono pi? in fretta... ma secondo me sono un bel p? sopra come prestazioni generali...
                          E io sono di parte... con le Dunlop, sia io, che soprattutto mio fratello, abbiamo avuto brutte esperienze...
                          Last edited by nicproff; 21-02-11, 20:13.

Comment

• Font Size
                            quoto nic

sulla velocit? delle gomme ,almeno da nuove,provate a fare qualche run in pista con le Qrr o le SS e poi coi k3 o le SP ...cronometratevi non saranno "migliori" forse....ma + veloci si ,senza pericolo di essere smentito

in strada,chiaramente,ogni prova di velocit? non ? attendibile ? tutto opinabile e soggettivo
                            Last edited by bosco_RR; 21-02-11, 20:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              quoto nic

sulla velocit? delle gomme ,almeno da nuove,provate a fare qualche run in pista con le Qrr o le SS e poi coi k3 o le SP ...cronometratevi non saranno "migliori" forse....ma + veloci si ,senza pericolo di essere smentito

in strada,chiaramente,ogni prova di velocit? non ? attendibile ? tutto opinabile e soggettivo
                              io ho provato pirelli diablo corsa,poi ho messo solo le qualifire rr....non ho tanta esperienza in fatto di gomme...ma la cosa che ho notato e che le dunlop scendevano molto piu' fcilmente in piega rispetto alle diablo,sembrerebbe grazie al loro profilo.....
                              cosa intendi con la frase "non saranno "migliori" forse....ma + veloci si " ?
                              Last edited by tonyR1; 21-02-11, 23:26.

Comment

X
                              Working...
                              X