Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio forcella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    olio forcella

    devo cambiare l'olio alle forcelle della mia r6 2008 e all' r1 2007 di un mio amico. facciamo solo pista, la mia ? preparata con molle e pompanti ohlins mentre la sua ha la cartuccia completa mupo. che gradazione di olio mi consigliate di comprare? ? meglio prendere l'ohlins, o fanno lo stesso buon lavoro oli di altre marche che costano molto meno? tipo motul castrol ecc?
    grazie a tutti per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    se avete le forche gi? preparate,vuol dire che da qualcuno sarete andati a farle preparare SE vi siete trovati bene prima con quello che c era informatevi con chi ve le ha fatte cosa ha adoperato....? la soluzione + semplice

    altrimenti,uff hai voglia qualte cose c ? da fare e sapere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se avete le forche gi? preparate,vuol dire che da qualcuno sarete andati a farle preparare SE vi siete trovati bene prima con quello che c era informatevi con chi ve le ha fatte cosa ha adoperato....? la soluzione + semplice

      altrimenti,uff hai voglia qualte cose c ? da fare e sapere
      ti riferisci a questo http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=469107

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        se avete le forche gi? preparate,vuol dire che da qualcuno sarete andati a farle preparare SE vi siete trovati bene prima con quello che c era informatevi con chi ve le ha fatte cosa ha adoperato....? la soluzione + semplice

        altrimenti,uff hai voglia qualte cose c ? da fare e sapere

        il problema ? che su quella del mio amico dobbiamo ancora metterle su le cartucce e intanto cambiamo l'olio, mentre la mia l'ho comprata gi? cos?..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gagge1984 View Post
          il problema ? che su quella del mio amico dobbiamo ancora metterle su le cartucce e intanto cambiamo l'olio, mentre la mia l'ho comprata gi? cos?..
          la tua forca ? preparata ohlins giusto? allora guardi qual'? il centro affiliato andreani e glie lo vai a domandare cosa consiglia ohlins con la tua preparazione...oppure chiama direttamente andreani a cattolica!! tipo di olio e quantit?....

          per il tuo amico idem,ma a un centro bitubo o direttamente a bitubo

          cosi ? la mossa + semplice e per certi versi veloce non ? detto per? che sia la migliore ma ? quella che da + garanzie sulla carta!

          altrimenti...? una roulette

          Comment

          X
          Working...
          X