Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno per caso sa se le pirelli supercorsa sc3 che ci sono a listino sono le stesse che l'anno scorso si usava nel trofeo kawa
In teoria dovrebbe essere una mescola dura o sbaglio..
sc0 soft/supersoft sc1 medium sc2 hard sc3 very hard se le trovi in italia la sc4 ? la endurancd x metzeler ? uguale,ma si ferma in pista alla mescola 2
Qualcuno per caso sa se le pirelli supercorsa sc3 che ci sono a listino sono le stesse che l'anno scorso si usava nel trofeo kawa
In teoria dovrebbe essere una mescola dura o sbaglio..
perch? nel trofeo kawa usavano sta mescola? ne dubito comunque ho una slick a casa di quella mescola se aspetti qualche settimana ti dico come v?
perch? nel trofeo kawa usavano sta mescola? ne dubito comunque ho una slick a casa di quella mescola se aspetti qualche settimana ti dico come v?
Non vorrei dira una cazzata ma mi sembra che usavano sc1 davanti e sc3 dietro. ma il fatto che andassero come missili mi fa pensare che fosse una mescola diversa....
Comment