Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi trasforma una moto in una special?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi trasforma una moto in una special?

    ciao a tutti; volevo sapere se conoscete qualcuno specializzato nel trasformare le moto tradizionali in "Special"! quello che volevo fare era trasformare il codone della mia attuale GSXR 1000 K6 con qualcosa di pi? attuale e snello...usandola solo da pista non ho neanch? l'esigenza di farla omologare...? solo una questione puramente estetica....mi piace da matti il codone dell'ktm rc8 ma non so se con le forme arrotondate della mia suzuki si potrebbe sposare bene...anche il codino del cbr 1000 '08 mi piace tanto ma anche qui bisognerebbe poter avere un programma che da l'idea di come verrebbe il lavoro....se qualcuno sa qualcosa...PARLI!!!! ;-)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by the King View Post
    ciao a tutti; volevo sapere se conoscete qualcuno specializzato nel trasformare le moto tradizionali in "Special"! quello che volevo fare era trasformare il codone della mia attuale GSXR 1000 K6 con qualcosa di pi? attuale e snello...usandola solo da pista non ho neanch? l'esigenza di farla omologare...? solo una questione puramente estetica....mi piace da matti il codone dell'ktm rc8 ma non so se con le forme arrotondate della mia suzuki si potrebbe sposare bene...anche il codino del cbr 1000 '08 mi piace tanto ma anche qui bisognerebbe poter avere un programma che da l'idea di come verrebbe il lavoro....se qualcuno sa qualcosa...PARLI!!!! ;-)
    io conosco questo http://www.dangerous-toy.com/home.php ha rifatto un paio di moto ad amici...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...grazie mille...? proprio quello che stavo cercando....ora provo a contattarli...se ve ne vengono in mente altri sono tutto orecchie!!! :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        The King scusa ma per vedere se il codone che ti piace si adatta come linea basta lavorare di photoshop, e poi in caso decidi
        il tutto si pu? fare a costo 0....prima di scoprire che, dopo aver speso un pacco di soldi, il risultato ? sotto le aspettative

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOSKA View Post
          The King scusa ma per vedere se il codone che ti piace si adatta come linea basta lavorare di photoshop, e poi in caso decidi
          il tutto si pu? fare a costo 0....prima di scoprire che, dopo aver speso un pacco di soldi, il risultato ? sotto le aspettative
          hai ragione..il problema ? che ci ho provato ma non ? che me la cavo tanto bene con quei programmi...infatti ho mandato una email a chi fa questi lavori chiedendo di mandarmi prima una immagine modificata x avere l'idea di cosa viene fuori!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma il gixxer 06 ? stupendo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ma il gixxer 06 ? stupendo...
              Come moto ? fantastica...ma rispetto alle nuove moto ha ormai 5 anni e con i cambiamenti che ci sono stati anche l'estetica comincia a risentirne...intendiamoci non ? che sia da attuare ma trovo che con un piccolo aggiustameto sarebbe ancora strepitoso.poi ? soggettivo...x esempio io trovo che il codone del k10 sia molto bello e slanciato...per? visto che volevo fare una modifica volevo provare a renderla unica ed un p? pi? recente. :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda, io posso capire la 03.. ma una 06... sinceramente non la trovo tanto diversa dall'ultimo modello.
                alla fine le forme e il concept ? quello, ? vero che sulla 05-06 il codone ? pi? largo.. ma piuttosto mettigli quello della 2010 se proprio non ti piace la 05..

                a mio parere, per?, i mischioni, soprattutto solo il codone, sono la cosa peggiore che si possa fare su una moto con tanta personalit?

                piuttosto se non l'hai ancora fatta, fai una bella replica o una colorazione degna di tale nome.
                Last edited by AndreaRS250; 18-02-11, 13:19.

                Comment

                X
                Working...
                X