Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio e spurgo pinze discacciati help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montaggio e spurgo pinze discacciati help

    ciao ragazzi ho acquistato delle pinze discacciati usate, che non ho ancora montato, mi sono accorto che a differenza di altre pinze queste hanno la vite dello spurgo in un estremit? e la vite attacco tubi dall'altra, ora mi chiedo come vanno montate? la vite spurgo va in alto o in basso, ho visto in alcune foto che alcuni hanno i tubi sulla vite dello spurgo e un tappo dall'altra parte, qualcuno pu? darmi delucidazioni??? grazie

  • Font Size
    #2
    un'altra cosa siccome ho letto vari problemi su ste pinze che hanno pistone da 35, sapete dirmi se la pompa brembo 19x20 va bene? comincio a pentirmi di averle comprate....

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono un ottimo prodotto e vedrai che non te ne pentirai.

      puoi tranquillamente mettere la pompa che hai citato, al massimo la corsa sar? un p? lunga.

      io con quelle pinze monto anche la pompa 20x18 e mi trovo benissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianluca78 View Post
        sono un ottimo prodotto e vedrai che non te ne pentirai.

        puoi tranquillamente mettere la pompa che hai citato, al massimo la corsa sar? un p? lunga.

        io con quelle pinze monto anche la pompa 20x18 e mi trovo benissimo
        grazie, il tuo tubo in treccia ? fissato sulla pinza col dado dello spurgo?
        Last edited by mascalzone53; 17-02-11, 23:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mascalzone53 View Post
          grazie, il tuo tubo in treccia ? fissato sulla pinza col dado dello spurgo?
          si, discacciati fa solo quel sistema a quanto ne sappia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vite dello spurgo e tubo in alto, tappo in basso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le mie hanno la vite dello spurgo piccola e non ci sta la sede conica del tubo... E dall'altra parte non ho tappo ma filettatura aperta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mascalzone53 View Post
                Le mie hanno la vite dello spurgo piccola e non ci sta la sede conica del tubo... E dall'altra parte non ho tappo ma filettatura aperta
                tu avrai, penso, la vite delo spurgo piccola, avvitata su una vite + grossa che ? quella a cui devi attaccare i tubi
                dall'altra parte ci dev'essere un tappo (un bullone che si avvita a quel filetto)...se no chi te l'ha vendute se l'? tenuto ...cmq uin discacciati trovi tutto a ricambio

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post


                    le mie sono diverse dalle tue... hanno la valvola spurgo piccola come le altre pinze normali senza "dobbio bullone" dall'altra parte non ho il tappo ma ? filettato x metterci il bullone x fissare i tubi, almeno credo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mascalzone53 View Post
                      le mie sono diverse dalle tue... hanno la valvola spurgo piccola come le altre pinze normali senza "dobbio bullone" dall'altra parte non ho il tappo ma ? filettato x metterci il bullone x fissare i tubi, almeno credo.....
                      allora basta che compri un bullone come quello in foto e fai prima..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mascalzone53 View Post
                        le mie sono diverse dalle tue... hanno la valvola spurgo piccola come le altre pinze normali senza "dobbio bullone" dall'altra parte non ho il tappo ma ? filettato x metterci il bullone x fissare i tubi, almeno credo.....
                        il tappo non ? altro che un bullone filettato che tappa il secondo buco
                        xch? girando la pinza potresti mettere in quel buco filettato la vite con lo spurgo e nel buco della vite con lo spurgo il tappo..... sulle mie ex pinze era cos?...erano simmetriche
                        poi se ne hanno fatte di diverse non lo so
                        chiedi in discacciati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mascalzone53 View Post
                          le mie sono diverse dalle tue... hanno la valvola spurgo piccola come le altre pinze normali senza "dobbio bullone" dall'altra parte non ho il tappo ma ? filettato x metterci il bullone x fissare i tubi, almeno credo.....
                          a sto punto x forza....le mie x? erano diverse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            postaci 2 foto delle tue pinze e spurgo
                            Last edited by polsogrippato; 18-02-11, 14:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non sono riuscito a contattare discacciati, ma sono riuscito a contattare chi mi ha venduto le pinze e praticamnete non mi ha dato i bulloni con lo spurgo in testa come il vostro, praticamente le mie hanno 2 spurghi uno in alto uno in basso, quello in basso serve x scaricare l'olio, mentre voi avete un tappo io ho una boccoletta tipo spurgo.... Grazie raga x la collaborazione?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X