Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rondelle di rame ma bisogna per forza cambiarle?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rondelle di rame ma bisogna per forza cambiarle?

ragazzi sto cambiando il liquido refrigerante , e mi chiedevo se bisogna per forza cambiare la rondella in rame della vite di scarico, ho provato a cercarle in giro ma quelle che ho trovato rimangono leggermente larghe nel buco interno rispetto alle originali.
    oltre tutto ho fatto la minchiata di svitare una brucola sul carter del rotore e anche li c'? una rondellina in rame e moh mi sa che devo cambiare pure quella,dove le posso trovare ste benedette rondelle,oppure lascio le vecchie?

• Font Size
    ma lascia la vecchia
    come ti avevo gia scritto,basterebbe mettere un p? di teflon sul filetto e vai tranquillo che tiene
    anch'io una volta mi facevo tutti i tuoi problemi sentendo il mio meccanico ma poi, ho capito che molto spesso sono paranoie

Comment

• Font Size
      Comunque si dovrebbero trovare come pezzi di ricambio nelle ufficine autorizzate...

Comment

• Font Size
        L'importante ? che non siano veramente troppo schiacciate o segnate tagliate. Altrimenti chiudi bene o metti un po' di teflon e vai tranquillo

Comment

• Font Size
          Girala al contrario e serra un pelino...ma dico...un pelino di pi?

Comment

• Font Size
            in 24 anni che faccio manutenzione ai miei scooter e moto non ho mai, e dico mai, cambiato una rondella scarico olio o scarico refrigerante...ed ovviamente non ho mai avuto un solo problema...
            Last edited by neeko72; 16-02-11, 23:56.

Comment

• Font Size
              idem per le rondelle in rame dell'impianto frenante?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LEON TT4 View Post
                idem per le rondelle in rame dell'impianto frenante?
                no quelle sarebbe meglio cambiarle
                se perde una goccia d'acqua non ? un gran problema ma se perde l'olio dall'impianto frenante non ? proprio una cosa buona

Comment

• Font Size
                  Oh...sar? sfigato io.....

Finch? non ho messo una rondella di rame (anzich? d'alluminio) nuova, non riuscivo a fermare la pisciatina dallo scarico acqua della pompa....

Comment

X
                  Working...
                  X