Originally posted by vinarm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria racing II
Collapse
X
-
Originally posted by renato636 View Postciao raga volevo chiedervi un consiglio sulla shorai: in pratica io ho acquistato la batteria sul loro sito solo che quando sono andato a visualizzare gli ordini me ne ritrovo 2 per giunta due batterie diverse,ho provato a mandargli delle mail ma ancora mi rispondono,a voi online hanno risposto?
Comment
-
il mio problema ? che in pratica ho ordinato il modello per la mille cc,solo che non so perch? sono partiti due ordini uno ? giusto ma l'altro ? un'altro modello di batteria sono due giorni che mando le mail ma nn mi rispondono ora nn posso mettere neanche i soldi sulla carta perch? va a finire che mi accreditano 300? di batterie
Comment
-
Originally posted by renato636 View Postil mio problema ? che in pratica ho ordinato il modello per la mille cc,solo che non so perch? sono partiti due ordini uno ? giusto ma l'altro ? un'altro modello di batteria sono due giorni che mando le mail ma nn mi rispondono ora nn posso mettere neanche i soldi sulla carta perch? va a finire che mi accreditano 300? di batterie
Comment
-
si infatti ? quello che vorrei fare;il problema ? che ora ho due ordini caricati da loro e quello che temo e che un giorno o l'altro mi addebitano il costo sulla carta prepagata,la mia "paura " ? solo questa
Comment
-
Originally posted by renato636 View Postsi infatti ? quello che vorrei fare;il problema ? che ora ho due ordini caricati da loro e quello che temo e che un giorno o l'altro mi addebitano il costo sulla carta prepagata,la mia "paura " ? solo questa
Comment
-
ormai ho fatto 2 uscite con la turntech
devo dire che sono soddisfattissimo: la batteria ha sempre un notevole spunto, davvero ottima
? stata ferma 1 mese dopo il mugello, giro quadro e parte senza incertezze
notevole
Comment
-
Originally posted by elio View Postormai ho fatto 2 uscite con la turntech
devo dire che sono soddisfattissimo: la batteria ha sempre un notevole spunto, davvero ottima
? stata ferma 1 mese dopo il mugello, giro quadro e parte senza incertezze
notevole
e poi devo dire che dopo la disavventura con il mio mecc. che la mise in carica e si rovino' un elemento, con 16 dollari ho sostituito l'elemento guasto ed e' ritornata come nuova
Comment
-
X
Comment