Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria racing II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vinarm View Post
    il caricabatterie l'ho gia' visto nel sito
    ok grazie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by renato636 View Post
      ciao raga volevo chiedervi un consiglio sulla shorai: in pratica io ho acquistato la batteria sul loro sito solo che quando sono andato a visualizzare gli ordini me ne ritrovo 2 per giunta due batterie diverse,ho provato a mandargli delle mail ma ancora mi rispondono,a voi online hanno risposto?
      io l'ho presa su ebay cos? con il programma paypal sono tutelato da eventuali problemi

Comment

• Font Size
        il mio problema ? che in pratica ho ordinato il modello per la mille cc,solo che non so perch? sono partiti due ordini uno ? giusto ma l'altro ? un'altro modello di batteria sono due giorni che mando le mail ma nn mi rispondono ora nn posso mettere neanche i soldi sulla carta perch? va a finire che mi accreditano 300? di batterie

Comment

• Font Size
          il mio problema ? che in pratica ho ordinato il modello per la mille cc,solo che non so perch? sono partiti due ordini uno ? giusto ma l'altro ? un'altro modello di batteria sono due giorni che mando le mail ma nn mi rispondono ora nn posso mettere neanche i soldi sulla carta perch? va a finire che mi accreditano 300? di batterie
          mollali...e prendila su ebay

Comment

• Font Size
            si infatti ? quello che vorrei fare;il problema ? che ora ho due ordini caricati da loro e quello che temo e che un giorno o l'altro mi addebitano il costo sulla carta prepagata,la mia "paura " ? solo questa

Comment

• Font Size
              si infatti ? quello che vorrei fare;il problema ? che ora ho due ordini caricati da loro e quello che temo e che un giorno o l'altro mi addebitano il costo sulla carta prepagata,la mia "paura " ? solo questa
              azzera l'attuale carta e fattene un'altra

Comment

• Font Size
                ormai ho fatto 2 uscite con la turntech
                devo dire che sono soddisfattissimo: la batteria ha sempre un notevole spunto, davvero ottima
                ? stata ferma 1 mese dopo il mugello, giro quadro e parte senza incertezze

notevole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  ormai ho fatto 2 uscite con la turntech
                  devo dire che sono soddisfattissimo: la batteria ha sempre un notevole spunto, davvero ottima
                  ? stata ferma 1 mese dopo il mugello, giro quadro e parte senza incertezze

notevole
                  io ce l'ho da un anno e mezzo e va' una bomba....
                  e poi devo dire che dopo la disavventura con il mio mecc. che la mise in carica e si rovino' un elemento, con 16 dollari ho sostituito l'elemento guasto ed e' ritornata come nuova

Comment

• Font Size
                    arrivato il carica batterie preso da shorai, sembra funzionare con molta semplicit?, grazie vinarm o z? gianni che dir si voglia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speedman View Post
                      arrivato il carica batterie preso da shorai, sembra funzionare con molta semplicit?, grazie vinarm o z? gianni che dir si voglia
                      zu' gianni un caxxo...:gaen:

per te "SIGNORLEI"

Comment

X
                      Working...
                      X