Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria racing II
Collapse
X
-
Chiedo scusa in anticipo perch? non ho letto tutto il post... Cmq io ho preso questa e anche se i prezzi sono pi? alti devo dire che e veramente paurosa!!!! L ho collegata 2 mesi fa e parte sempre al Primo colpo ed e ancora carica come quando l ho messa su.... Calcolate anche che la si ricarica con il tecmate turntech pu? essere usata anche in strada con fari frecce ecc ho provato io stesso a fare una ventina di accensioni in 10 15 minuti e non ha perso un colpo....
Consigliatissima!!!!! Ah mikiff io monto quella che e anche x 1098....
Dimenticavo sono sotto il kg e molto piccole
Last edited by caicai; 29-03-11, 21:38.
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postecco il link http://cgi.ebay.com/4s3p-A123-motorc...item2eb1575623
ottimo il prezzo
prendi quella da 6.9Ah
Con tutto il rispetto ma comprare queste batterie , che sono componenti piuttosto delicati , da soggetti praticamente sconosciuti ( questi pare che si chiamino oh my god ovvero oh mio *** !!!!!) non vi pare che sia un po' rischioso , quantomeno dal punto di vista della qualit? di quello che si acquista ?
Comment
-
-
-
Originally posted by vinarm View Postno
volevo capire se eliminando un solo elemento, dei 12 che la compongono, oltre ad avere minore spunto si poteva avere qualche altro proBBlema
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postno
volevo capire se eliminando un solo elemento, dei 12 che la compongono, oltre ad avere minore spunto si poteva avere qualche altro proBBlema
Ciao
Comment
-
-
Originally posted by maconfireblade View Postecco il link http://cgi.ebay.com/4s3p-A123-motorc...item2eb1575623
ottimo il prezzo
prendi quella da 6.9Ah
Comment
-
Originally posted by caicai View PostChiedo scusa in anticipo perch? non ho letto tutto il post... Cmq io ho preso questa e anche se i prezzi sono pi? alti devo dire che e veramente paurosa!!!! L ho collegata 2 mesi fa e parte sempre al Primo colpo ed e ancora carica come quando l ho messa su.... Calcolate anche che la si ricarica con il tecmate turntech pu? essere usata anche in strada con fari frecce ecc ho provato io stesso a fare una ventina di accensioni in 10 15 minuti e non ha perso un colpo....
Consigliatissima!!!!! Ah mikiff io monto quella che e anche x 1098....
Dimenticavo sono sotto il kg e molto piccole
http://www.racingbatteries.co.uk/
sono proprio contento
Comment
-
Originally posted by elio View Postnon so come sono assemblate ma sicuramente diminuisce la differenza di potenziale (i Volt) e non ti nfunziona pi? nullaOriginally posted by rickrd View PostSe elimini (bypassi) un elemento, la tensione della batteria scendera' di almeno 2 V.........divenendo inutilizzabile.
Ciao
ora assodato che eglio ne capisce quanto me, si possono avere altri problemi oltre un minore spunto?Last edited by vinarm; 30-03-11, 20:16.
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postl'assemblaggio e' fatto con elementi messi in serie o in parallelo (un casso capisco) per arrivare al voltaggio che serve puo' bastare anche un elemento della serie/parallelo....
ora assodato che eglio ne capisce quanto me, si possono avere altri problemi oltre un minore spunto?
ma dal momento che spacchetti la batteria direi di integrare l'elemento (uno o pi?) rovinato con altri simili
i blocchi sono fatti con singoli elementi uniti in serie per raggiungere la differenza di potenziale (V) ed in parallelo per raggiungere la capacit? (Ah)
non l'ho aperta quindi non so con precisione come ? composta
se la spacchetti comunque si sistema sempre che non siano parecchi elementi ad essere rovinatiLast edited by elio; 30-03-11, 20:30.
Comment
X
Comment