Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria racing II
Collapse
X
-
-
Originally posted by vinarm View Postl'assemblaggio e' fatto con elementi messi in serie o in parallelo (un casso capisco) per arrivare al voltaggio che serve puo' bastare anche un elemento della serie/parallelo....
ora assodato che eglio ne capisce quanto me, si possono avere altri problemi oltre un minore spunto?
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostSe la batteria e' composta da 12 elementi, molto probabilmente sono 6 pacchetti in serie di 2 elementi in parallelo. Se ne togli solo uno da un pacchetto in parallelo di due, otterrai sempre i 12 V finali ai capi della batteria, ma la corrente erogata sara circa la meta', percio' perderesti molto spunto.
CiaoLast edited by vinarm; 31-03-11, 22:25.
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postsono 3X4 pero' non so' quali in serie e quelli in parallelo....l'amico che dovrebbe capirne, mi diceva che anche eliminando un elemento non doveva subire un grande calo...l'unico dubbio "mio" e' come faceva notare elio un eventuale squilibrio che comprometta tutto il pacco
Last edited by elio; 01-04-11, 05:47.
Comment
-
Originally posted by kinder View Postpreso la shorai da una settimana..come detto sopra caricabatterie senza ciclo di desolfatazione ad esempio il waterproof 800
http://www.shoraipower.com/p-151-lfx14a1-bs12.aspx
Comment
-
-
Originally posted by kinder View Post
Devo dire che la differenza di peso si sente
E come accensiona ? una bomba, con la batteria originale devo dire che aveva un po' di difficolt?. con questa parte e nn te ne accorgi.
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postma la shorai si carica normalmente con il circuito di ricarica della moto?oppure devo per forza acquistare un caricabatterie dedicato?grazie
magari un caricabatteria e' indicato per l'inverno se non la usi,ma deve essere senza ciclo di desolfatazione.
Io aspetto di reperire quello SHORAI
Comment
-
ciao raga volevo chiedervi un consiglio sulla shorai: in pratica io ho acquistato la batteria sul loro sito solo che quando sono andato a visualizzare gli ordini me ne ritrovo 2 per giunta due batterie diverse,ho provato a mandargli delle mail ma ancora mi rispondono,a voi online hanno risposto?
Comment
-
Originally posted by kinder View Postsi carica con l'uso della moto (ed ha' poca scarica rispetto all'originale)
magari un caricabatteria e' indicato per l'inverno se non la usi,ma deve essere senza ciclo di desolfatazione.
Io aspetto di reperire quello SHORAI
Comment
X
Comment