Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto paddock Bursig

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bestix View Post
    Mi sembra che a Rexxx sia andato tutto veramente bene, sono sicuro che sar? cos? anche per te.

    Certo che 400 cocuzze non sono proprio briccioline....

    io pensavo invece di farmelo se avessi pi? tempo non sarebbe un problema.

    Ciauz
    Guarda ho pagato a mie spese cosa significa rsparmiare sui cavalletti moto.
    Concordo che 400 e passa euro non son pochi, per? nel mio caso avrei dovuto comunque prendere un sottocannotto e un posteriore di buon livello ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi ricordo che costava un occhio della testa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by il capo View Post
        Guarda ho pagato a mie spese cosa significa rsparmiare sui cavalletti moto.
        Concordo che 400 e passa euro non son pochi, per? nel mio caso avrei dovuto comunque prendere un sottocannotto e un posteriore di buon livello ...
        Be in questo caso paghi un po' di pi?, ma hai sicuramente un prodotto migliore che ti d? pi? possibilit? d'intervento sulla moto che sicuramente i cavalletti tradizionali non ti permettono di fare.

        Voglio provare a mandare una mail ai Ceki per vedere cosa costa il loro prodotto abbastanza simile.

        Comment


        • Font Size
          #19
          mah.....400 euro per un cavalletto mi sembra proprio troppo.....ma proprio troppo....
          Con quel prezzo ci prendi un ponte sollevatore....bhe no ...forse no...almeno non in Italia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jetpipe View Post
            mah.....400 euro per un cavalletto mi sembra proprio troppo.....ma proprio troppo....
            Con quel prezzo ci prendi un ponte sollevatore....bhe no ...forse no...almeno non in Italia
            Sicuramente sono tanti, ma hai visto cosa riesci a farci con quel "cavalletto"?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by il capo View Post
              Guarda ho pagato a mie spese cosa significa rsparmiare sui cavalletti moto.
              Concordo che 400 e passa euro non son pochi, per? nel mio caso avrei dovuto comunque prendere un sottocannotto e un posteriore di buon livello ...
              mah...per questa tipologia io ho preso quello per le pedane e sottocanotto della bastef e nel caso di non ducati con 150 circa ti spediscono il tutto a casa





              oppure questa accoppiata sempre della bastef....120 euro spedito.

              Last edited by vinarm; 16-02-11, 22:14.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vinarm View Post
                mah...per questa tipologia io ho preso quello per le pedane e sottocanotto della bastef e nel caso di non ducati con 150 circa ti spediscono il tutto a casa





                oppure questa accoppiata sempre della bastef....120 euro spedito.

                Certamente ben fatti ... Quello tedesco ? per? proprio altra cosa. Ti permette di sollevare interamente la moto da solo in un attimo senza alcun rischio, volendo senza scendere dalla sella; di portartela a spasso grazie alle rotelle e sistemarla nell'angolo pi? angusto. Costa, ma ? una strafigata!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by il capo View Post
                  Certamente ben fatti ... Quello tedesco ? per? proprio altra cosa. Ti permette di sollevare interamente la moto da solo in un attimo senza alcun rischio, volendo senza scendere dalla sella; di portartela a spasso grazie alle rotelle e sistemarla nell'angolo pi? angusto. Costa, ma ? una strafigata!!!!!
                  beh....mi riferivo ovviamente al fatto che cmq dovevi prendere due cavalletti, e questi sono fuori questione che siano migliori per rapporto prezzo/utilita' soprattutto la prima accoppiata....utilita' riferita al fatto che servono per fare dei lavori come smontaggio mono e forcelle....lavori per cui la moto rimane sui cavalletti anche per diverso tempo.
                  certo se vuoi la figata la strapaghi, ma sinceramente, per me e' veramente strapagato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    diciamo che costruttivamente ? un p? semplicino per pagarlo 400€ per? o te lo fai se hai i mezzi o lo compri da loro...
                    io avendo l'asfalto e pure malmesso in garage delle rotelle non me ne faccio nulla e sono contentissimo del mio con la regolazione dell'altezza tramite manovella.
                    Last edited by ricgsx; 16-02-11, 23:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bestix View Post
                      be allora ? tempo che lo richiedi a Davide con i quasi 9mila mess e l'iscrizione del 2004 dovresti averlo da un pezzo...
                      m'informer?...credevo fosse a 10.000, thanks

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        m'informer?...credevo fosse a 10.000, thanks
                        se sei iscritto da prima del 2006 te ne bastano 5000

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X