insomma fatemi capire...se io volessi un tc che serva solamente ad evitare di mettermi la moto x cappello quando dovessi aprire il gas con troppa foga, ma che non interferisca col normale utilizzo in pista, tipo tagli indesiderati etc, insomma un semplice salvavita...ecco, gli attuali tc in commercio sono in grado di fare questo? e se si...quale lo fa meglio...
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Originally posted by Rizla2002 View Postinsomma fatemi capire...se io volessi un tc che serva solamente ad evitare di mettermi la moto x cappello quando dovessi aprire il gas con troppa foga, ma che non interferisca col normale utilizzo in pista, tipo tagli indesiderati etc, insomma un semplice salvavita...ecco, gli attuali tc in commercio sono in grado di fare questo? e se si...quale lo fa meglio...
le ultime ecu funzionano molto molto bene,se non fosse che in pochi sanno come farlo funzionare bene il TC hrc ...? tutto li il problema danilo
TC come l' FG o l'IRC base sono "abbastanza" + semplici e il loro porco lo fanno
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Originally posted by bosco_RR View Postper la tua moto... H R C
le ultime ecu funzionano molto molto bene,se non fosse che in pochi sanno come farlo funzionare bene il TC hrc ...? tutto li il problema danilo
TC come l' FG o l'IRC base sono "abbastanza" + semplici e il loro porco lo fanno
guarda te se st'inverno me tocca spende sti soldi
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Mah, io il nuovo FG non lo conosco, l'assistenza non ? nemmeno lontanamente paragonabile a quella IRC, e il TC IRC sul dritto non taglia, a meno di non tararlo troppo invasivo. Io prendevo i 299 sul traguardo del Mugio senza TC e li prendo ora con TC.
La versione GPS+QS+Lavazza e signorina vacuum ? ancora in progetto e, prob, avr? costi meno accessibili dei 800 spicci che costa l'attuale PSC.
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