Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tc quale prendere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tc quale prendere

salve a tutti mi piacerebbe sapere quale tc da mettere su una moto ,sia il meno rognoso nell utilizzo

• Font Size
    IRC

Comment

• Font Size
      Originally posted by cioc View Post
      IRC
      e io ti quoto... ha un bel p? di regolazioni ed ? plug & play...

Comment

• Font Size
        IRC oppure FG , anche se l' IRC con le ultime evoluzioni sulla carta sembra meglio!

PS Maaaaa...il tuo nick, sei leggermente un tifoso di Luca Conforti che corre nel CIV ? :-D
        Last edited by pialletto; 15-02-11, 08:30.

Comment

• Font Size
          Non sarebbe male avere anche lui, ma non credo abbia bisogno di noi per sapere certe cose!

Comunque io ho appena preso irc ma non l'ho ancora montato!

Comment

• Font Size
            io ho FG (il GripOne PRO) e mi trovo molto bene... nessun problema...

Comment

• Font Size
              ho un FG in mercatino ed in firma in vendita se ti interessa!

Comment

• Font Size
                Pi? o meno l'FG e l'IRC si equivalgono. Solo l'ultima versione dell'FG si adatta meglio all'utilizzo in pista con regolazioni via software, pi? difficoltose da inserire, ma pi? proficue nell'utilizzo.
                La versione PRO, per esempio, si pu? settare per il disinserimento alla massima apertura del gas a moto dritta, perch? il TC taglia anche in rettilineo (se audite bene lo sentirete tagliare quando la moto passa per il traguardo e anche perch? inspiegabilmente non riuscite pi? a raggiungere le velocit? massime in fondo al rettilineo.
                Questo accade perch? un moderno 1000 ha uno spinning in rettilineo fino al 6%, e il TC legge quel normale pattinamento di potenza come un elemento (erroneo) su cui intervenire.

L'IRC e l'FG "normali" si settano al volo con pulsanti nelle regolazioni pi? importanti, e uno vale l'altro.
                Prendi quello che trovi a meno, meglio se usato, tanto funziona uguale ad uno nuovo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Pi? o meno l'FG e l'IRC si equivalgono. Solo l'ultima versione dell'FG si adatta meglio all'utilizzo in pista con regolazioni via software, pi? difficoltose da inserire, ma pi? proficue nell'utilizzo.
                  La versione PRO, per esempio, si pu? settare per il disinserimento alla massima apertura del gas a moto dritta, perch? il TC taglia anche in rettilineo (se audite bene lo sentirete tagliare quando la moto passa per il traguardo e anche perch? inspiegabilmente non riuscite pi? a raggiungere le velocit? massime in fondo al rettilineo.Questo accade perch? un moderno 1000 ha uno spinning in rettilineo fino al 6%, e il TC legge quel normale pattinamento di potenza come un elemento (erroneo) su cui intervenire.

L'IRC e l'FG "normali" si settano al volo con pulsanti nelle regolazioni pi? importanti, e uno vale l'altro.
                  Prendi quello che trovi a meno, meglio se usato, tanto funziona uguale ad uno nuovo!
                  il mio fg non ha questo tipo di problema, penso dipenda tutto da come ? impostato, altrimenti tramite racechrono mi sarei accorto delle differenze in velocita massima

Comment

• Font Size
                    arriva l’irc con gps ..quickshifter integrato e tante altre cose ..
                    pensaci bene

Comment

• Font Size
                      A parte qsti giocattoli , qlksa che funzioni con sensori a piattaforma inerziale( accelerometri & giroscopi)??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by verde corsa View Post
                        A parte qsti giocattoli , qlksa che funzioni con sensori a piattaforma inerziale( accelerometri & giroscopi)??

Beato te che ti poni il quesito!

devi andare su Marvel 4 e cablaggio ad-hoc non meno di 20000 euro
                        Last edited by jetpipe; 17-02-11, 15:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          Beato te che ti poni il quesito!

devi andare su Marvel 4 e cablaggio ad-hoc non meno di 20000 euro
                          Meno meno! Almeno per l'Hardware.

I dindi poi ci vogliono per l'Ingegnere che ti fa funzionare bene il tutto!

Cmq se uno mastica un p? di elettronica pu? tranquillamente dotarsi di accelerometro (gli inclinometri di BMW e Ducati 1098R sono in realt? accelerometri da cui si interpola l'inclinazione) e applicarlo all'IRC o FG che sia.

Comment

• Font Size

Bisognerebbe aprire un thread per capire meglio.
                            I costi sopratutto... Posso mica fare una rapina per montare un tc con i controcazzi.
                            Nn per altro ... I titoli dei giornali
                            Scippo in moto per comprarsi il tc
                            " se lo avevo col ***** mi prendevate"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Meno meno! Almeno per l'Hardware.

I dindi poi ci vogliono per l'Ingegnere che ti fa funzionare bene il tutto!

Cmq se uno mastica un p? di elettronica pu? tranquillamente dotarsi di accelerometro (gli inclinometri di BMW e Ducati 1098R sono in realt? accelerometri da cui si interpola l'inclinazione) e applicarlo all'IRC o FG che sia.

Noi L'ULTRAPOTENZA non ce l'abbiamo!

Comment

X
                              Working...
                              X