Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC3 o PC3R???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PC3 o PC3R???

Secondo voi qual'? l'acquisto migliore in termini di rapporto spesa/rendimento?
    La differenza se non erro sta solo nella possibilit? di variare anche l'anticipo?!?!?
    Quale mi consigliate per una moto che ricever? lo scarico completo e il filtro aria K&N?

Grazie a tutti

• Font Size
    Re: PC3 o PC3R???

La differenza la fa la mappa che ci metti su. Con la R, puoi ottimizzare meglio la moto ma serve (per entrambe) un banco prova frenato con lambda, un po di lanci ed una persona con dell'esperienza ad interpretare i valori che tira fuori la lambda per le successive correzioni.
    Dipende sempre cosa vuoi fare con la tua moto e, se la tua moto ? il cbrrr che vedo in foto, mi sa che i tuoi dubbi si risolveranno da soli

Comment

• Font Size

Originally posted by frankikili
      La differenza la fa la mappa che ci metti su. Con la R, puoi ottimizzare meglio la moto ma serve (per entrambe) un banco prova frenato con lambda, un po di lanci ed una persona con dell'esperienza ad interpretare i valori che tira fuori la lambda per le successive correzioni.
      Dipende sempre cosa vuoi fare con la tua moto e, se la tua moto ? il cbrrr che vedo in foto, mi sa che i tuoi dubbi si risolveranno da soli
      I miei dubbi si risolveranno da soli???? Cosa vuol dire?

comuqnue da vantaggi palpabili o roba di pocco conto? (ovviamente parlo di prestazioni)

Comment

• Font Size

Significa che per il Cbr rr, che sappia, esiste solo la USB.

Comment

• Font Size

Significa che per il Cbr rr, che sappia, esiste solo la USB.
          Esattamente!!!
          Anche io la sapevo cos?!
          Poi per? Max916 mi ha detto esistere anche la R, cosa che per? si ? rivelata sbagliatissima quindi per quanto mi riguarda... discorso chiuso.

Anche se la curiosit? rimarrebbe!

Comment

• Font Size
            mi sa..

Mi sa che la 3r comprende anche di anticipo per questo le mappature cambiano.CMQ con la PC la moto gi? cambia,figuriamoci se la porti da un esperto del banco prova.

Comment

• Font Size
              ma se invece di farti seghe mentali per una centralina venissi piu spesso in pista non sarebbe meglio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                ma se invece di farti seghe mentali per una centralina venissi piu spesso in pista non sarebbe meglio....

APPUNTO!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81

APPUNTO!!!!
                  Eccoli qui i due rompipall...... il prossimo anno ci sar? anche la pista ovviamente, anzi, forse sarebbe il caso di smetterla con sta storia, ho detto che ci vengo!!!!
                  DEVO METTERE UN POST PER ANNUNCIARE IL MIO ESORDIO IN PISTA?!?!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper
                    Originally posted by Paolino81

APPUNTO!!!!
                    Eccoli qui i due rompipall...... il prossimo anno ci sar? anche la pista ovviamente, anzi, forse sarebbe il caso di smetterla con sta storia, ho detto che ci vengo!!!!
                    DEVO METTERE UN POST PER ANNUNCIARE IL MIO ESORDIO IN PISTA?!?!?!
                    ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                      Re: mi sa..

Originally posted by porkos
                      Mi sa che la 3r comprende anche di anticipo per questo le mappature cambiano.CMQ con la PC la moto gi? cambia,figuriamoci se la porti da un esperto del banco prova.
                      Guarda che se non ? mappata bene, a parte le seghe mentali e l'autoconvinzione dopo aver speso la cifra del genere, si hanno spesso brutte sorprese

Comment

• Font Size
                        Re: mi sa..

Originally posted by porkos
                        Guarda che se non ? mappata bene, a parte le seghe mentali e l'autoconvinzione dopo aver speso la cifra del genere, si hanno spesso brutte sorprese
                        Non mi mettere del panico addosso!!!!
                        Gi? me la installo da solo in pi? tu mi dici ste cose!!!!
                        Io me la faccio mappare dalla dynojet direttamente per lo scarico arrow completo e per il filtro aria BMC e siamo a posto spero!!!

O sbaglio????

Comment

• Font Size
                          Io non la monterei da solo................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jokerabramo
                            Io non la monterei da solo................
                            Se non ci provo nemmeno mi sento una fetecchia, mi sono sempre piaciute ste cose e dato che ora (dato che la morosa ? diventata ex-morosa) ho un po di tempo voglio assolutamente provare.
                            C'? pi? gusto a farle da solo certe cose!

Comment

• Font Size
                              montarla da solo......

Io l'ho presa da poko ovviamente usata ? l'ho montata da solo,si tratta di togliere 2 carene ? staccare e attaccare due spinotti con la massa niente di pi?.Per le mappature se prendi quelle della Power Commandere sono testate gi? non hai problemi, se poi vuoi sapere di pi? vai sul sito di WWW.GIXXORACING.COM ti dar? tutte le informazioni in meritio.L'unica cosa stai attento a quando invii la mappa fornisciti di portatile,cavetto x attacarlo alla centralina accendi la moto a minimo (perch? la centralina non ha alimentazione) vai su apri file prendi la mappa che gi? devi tenere scaricata sul pc la clicchi poi vai su porta scegli AUTOMATICO e fai invia.La procedura a mente dovrebbe essere questa se ti interessa saperla pi? dettagliata ho le fotocopie a casa e ti rimando un sms pi? preciso,ciao non ti preoccupare.

Comment

X
                              Working...
                              X