ciao ragazzi ho acquistato delle pinze discacciati usate,pistone 35mm che non ho ancora montato, mi sono accorto che a differenza di altre pinze queste hanno la vite dello spurgo in un estremit? e la vite attacco tubi dall'altra, ora mi chiedo come vanno montate? la vite spurgo va in alto o in basso, ho visto in alcune foto che alcuni hanno i tubi sulla vite dello spurgo e un tappo dall'altra parte, qualcuno pu? darmi delucidazioni??? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze discacciati
Collapse
X
-
Originally posted by mascalzone53 View Postciao ragazzi ho acquistato delle pinze discacciati usate,pistone 35mm che non ho ancora montato, mi sono accorto che a differenza di altre pinze queste hanno la vite dello spurgo in un estremit? e la vite attacco tubi dall'altra, ora mi chiedo come vanno montate? la vite spurgo va in alto o in basso, ho visto in alcune foto che alcuni hanno i tubi sulla vite dello spurgo e un tappo dall'altra parte, qualcuno pu? darmi delucidazioni??? grazie
le mie hanno la parte in basso chiusa e spurgo+attacco tubo freno in alto.
non ho presente le tue ma a rigor di logica la parte con l'attacco tubo andrebbe verso l'alto
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postle pinze hanno due fori filettati perch? sono simmetriche quindi le puoi montare sia a sx che a dx indifferentemente.
le mie hanno la parte in basso chiusa e spurgo+attacco tubo freno in alto.
non ho presente le tue ma a rigor di logica la parte con l'attacco tubo andrebbe verso l'alto
Comment
-
la vite con lo spurgo ? quella a cui devi attaccare ank la treccia, l'altra come ti hanno detto ? solo un tappo xch? le pinze sono simmetriche quindi a seconda di quale lato le monti devi spostare lo spurgo in alto ed il tappo in basso...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mascalzone53 View PostMa le mia hanno la vite dello spurgo piccola, non ci sta la sede cilindrica del tubo......
discacciati quando ti fornisce le pinze te li mette nella confezione, magari il tuo venditore se li ? persi
mi raccomando, fai attenzione durante il montaggio e nel caso di dubbi portala da un meccanico
con i freni non si scherza
ti metto dei link
Comment
-
Originally posted by mascalzone53 View PostMa le mia hanno la vite dello spurgo piccola, non ci sta la sede cilindrica del tubo......
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=472098
Comment
-
Originally posted by elio View Postdevi prendere la vite di fissaggio tubo alla pinza gi? predisposta con lo spurgo piccolo
discacciati quando ti fornisce le pinze te li mette nella confezione, magari il tuo venditore se li ? persi
mi raccomando, fai attenzione durante il montaggio e nel caso di dubbi portala da un meccanico
con i freni non si scherza
ti metto dei link
http://store.discacciati.net/index.p...mart&Itemid=29
Comment
-
Magari dico una boi@t@ colossale, ma per aggirare il problema non si possono montare le pinze con la vite di spurgo in basso e sul foro in alto attaccare il tubo freno normalmente????
Comment
-
Originally posted by Gixxer75 View PostMagari dico una boi@t@ colossale, ma per aggirare il problema non si possono montare le pinze con la vite di spurgo in basso e sul foro in alto attaccare il tubo freno normalmente????
Comment
-
ci sono due modi per montarle
1? attacco tubo in trecia sul foro inferiore e spurgo su quello superiore
2? tappo sul foro inferiore, e tubo in treccia su quello superiore con vite di spurgo al posto della vite tradizz
Comment
X
Comment