Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze discacciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scatto e mando... Non riesco a trovare in commercio i bulloni che in testa abbiano lo spurgo grgrgrrr

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      devi prendere la vite di fissaggio tubo alla pinza gi? predisposta con lo spurgo piccolo
      discacciati quando ti fornisce le pinze te li mette nella confezione, magari il tuo venditore se li ? persi
      ...
      ti metto dei link

http://store.discacciati.net/index.p...mart&Itemid=29

Dovrebbe essere il 2? link che ti ha messo elio

Comment

• Font Size
        Ho chiamato in discacciati ma non risponde nessuno, faranno vendita diretta? Ho chiesto a 3-4 venditori in zona ma non hanno in casa quella roba, quando parli di discacciati stornato il naso tutti....

Comment

• Font Size
          Ma hai provato a mandare una mail in discacciati con le foto delle tue pinze per chiedere?
          Io quando li avevo contattati per sapere che pastiglie usare coi loro dischi li avevo trovati molto disponibili e gentili.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mascalzone53 View Post
            Ho chiamato in discacciati ma non risponde nessuno, faranno vendita diretta? Ho chiesto a 3-4 venditori in zona ma non hanno in casa quella roba, quando parli di discacciati stornato il naso tutti....
            chiama in azienda

Comment

• Font Size

Montate cosi'

Comment

• Font Size
                Originally posted by verde corsa View Post

montate cosi'
                la vite spurgo dov'?? In alto o in basso?

Comment

• Font Size
                  Non sono riuscito a contattare discacciati, ma sono riuscito a contattare chi mi ha venduto le pinze e praticamnete non mi ha dato i bulloni con lo spurgo in testa come il vostro, praticamente le mie hanno 2 spurghi uno in alto uno in basso, quello in basso serve x scaricare l'olio, mentre voi avete un tappo io ho una boccoletta tipo spurgo.... Grazie raga x la collaborazione?

Comment

X
                  Working...
                  X