qualcuno sa dirmi quali rapporti montate nelle varie piste
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti cbr 1000 04
Collapse
X
-
Non so dirti esattamente i denti, ma ho -1 di pignone e +2 di corona, rester? corto in piste con rettilinei luuuuuuuuuuuuuunghi (per l'Italia credo che Monza o Mugello), io a Almeria (rettilineo 900 m) e Jerez (pi? conto ma in discesa) tiro massimo 5?....................................bella l'idea di un secondo cablaggio del cupolino, non ci avevo mai pensato , ? una delle cose che pi? mi rompe al cambiare pista/strada..................cercher?.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostNon so dirti esattamente i denti, ma ho -1 di pignone e +2 di corona, rester? corto in piste con rettilinei luuuuuuuuuuuuuunghi (per l'Italia credo che Monza o Mugello), io a Almeria (rettilineo 900 m) e Jerez (pi? conto ma in discesa) tiro massimo 5?....................................bella l'idea di un secondo cablaggio del cupolino, non ci avevo mai pensato , ? una delle cose che pi? mi rompe al cambiare pista/strada..................cercher?.
Comment
-
E si, sarebbe simile alla mia vecchia amata rsv, 4 viti e via cupolino, faro, e cavi..........................i jap hanno molto da imparare su queste cose, in un'ora cambiavo tutta la rsv, per il cbr ci vuole mezza giornata, e il nuovo sembra che ? ancora peggio
Comment
X
Comment