Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti cbr 1000 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti cbr 1000 04

qualcuno sa dirmi quali rapporti montate nelle varie piste

• Font Size
    io ho trovato un compromesso unico 15/43

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      io ho trovato un compromesso unico 15/43
      grazie mauvez.... 6 riuscito a montare il cupolino?

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteo1 View Post
        grazie mauvez.... 6 riuscito a montare il cupolino?
        si tutto a posto, gi? verniciato, ho comprato un cablaggio completo cosi tolgo lo stradale e metto quello racing senza sbattimenti di stacca e riattacca,adesso la mia piccola ? .....moolto racing

Comment

• Font Size
          Non so dirti esattamente i denti, ma ho -1 di pignone e +2 di corona, rester? corto in piste con rettilinei luuuuuuuuuuuuuunghi (per l'Italia credo che Monza o Mugello), io a Almeria (rettilineo 900 m) e Jerez (pi? conto ma in discesa) tiro massimo 5?....................................bella l'idea di un secondo cablaggio del cupolino, non ci avevo mai pensato , ? una delle cose che pi? mi rompe al cambiare pista/strada..................cercher?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frazar View Post
            Non so dirti esattamente i denti, ma ho -1 di pignone e +2 di corona, rester? corto in piste con rettilinei luuuuuuuuuuuuuunghi (per l'Italia credo che Monza o Mugello), io a Almeria (rettilineo 900 m) e Jerez (pi? conto ma in discesa) tiro massimo 5?....................................bella l'idea di un secondo cablaggio del cupolino, non ci avevo mai pensato , ? una delle cose che pi? mi rompe al cambiare pista/strada..................cercher?.
            guarda ? una figata davvero, togli due viti e smonti uno e in 5 min monti l'altro, un sensore ribaltamento rimane fisso sul telaietto e l'altro rimane sui fari

Comment

• Font Size
              E si, sarebbe simile alla mia vecchia amata rsv, 4 viti e via cupolino, faro, e cavi..........................i jap hanno molto da imparare su queste cose, in un'ora cambiavo tutta la rsv, per il cbr ci vuole mezza giornata, e il nuovo sembra che ? ancora peggio

Comment

X
              Working...
              X