Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tirare "accucciato"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tirare "accucciato"

    l'altro giorno riflettevo una cosa... io quando sono "accucciato", esempio quando si va forte in rettilineo... ho molta piu' paura di quando non lo sono, sento molto meno il controllo della moto, anzi mi sembra di non averlo affatto... e mi viene paura e chiudo.

    voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    ognuno ha le proprie sensazioni e paure, ma se consideri che sotto al cupolino ci stai qualche secondo in rettilineo e molto pi? riparato dall'aria di qualunque altra posizione ? strano che tu abbia paura, quindi chiudi gli occhi e tieni aperta la manetta!!!!!!!!!!


    sugli occhi scherzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Virgo View Post
      l'altro giorno riflettevo una cosa... io quando sono "accucciato", esempio quando si va forte in rettilineo... ho molta piu' paura di quando non lo sono, sento molto meno il controllo della moto, anzi mi sembra di non averlo affatto... e mi viene paura e chiudo.

      voi che ne pensate?
      beh dipende

      se lo fai in strada ci credo che hai paura, non sai cosa pu? spuntarti e/o succedere all'improvviso

      in pista invece non vedo perch? avere paura, stringi le gambe al serbatoio e controlli la moto tranquillamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        se hai paura, tieni il peso sulle pedane e non stare completamente seduto a peso morto.. sicuramente la sentirai di pi?

        certo che guardando i serbatoi.. vedi quel posacenere e poi scopri che ? l'incavo per la mentoniera... in strada direi che ? infattibile.

        se non sbaglio falappa in una pista (non ricordo quale, ma poi si ? pure schiantato) guardava la riga invece che la pista.. ovviamente la riga SOTTO.. non davanti a lui
        Last edited by AndreaRS250; 13-02-11, 19:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Probabilmente hai le pedane troppo avanzate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io alzo anche il cula dalla sella per ficcare ancora meglio la testa in cupolino (sono un po' corto), al massimo dondola un po' la moto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by toto#77 View Post
              io alzo anche il cula dalla sella per ficcare ancora meglio la testa in cupolino (sono un po' corto), al massimo dondola un po' la moto!
              Mi permetto.....Potresti spessorare un po' la sella e sollevare le pedane.

              Comment

              X
              Working...
              X