dopo parecchi mesi vado per accendere la moto e il gas ? bloccato, facendo forza si ? un p? sbloccato ma ? durissimo, e non ritorna per niente, ? un gas rapido domino a un filo solo tipo cross, sembra che il problema sia sulla batteria dei corpi, consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas bloccato
Collapse
X
-
prova a staccare il filo del gas dai corpi farfallati, cosi puoi vedere se sono i corpi o ? solo sporca la guaina del filo che con un po' di svitol dovresti sbloccare tranquillamente
-
ok, lo provo, ma ho gi? la sensazione che siano i corpi e in quel caso cosa fare? grazie cmqOriginally posted by DIK View Postprova a staccare il filo del gas dai corpi farfallati, cosi puoi vedere se sono i corpi o ? solo sporca la guaina del filo che con un po' di svitol dovresti sbloccare tranquillamente
Comment
-
a quanto pare ci sono 2 molle che dovrebbero chiudere il gas, il problema sembra quello, non c'? nulla di elettronico.
Comment
-
beh si non c'? niente di fantascientifico se ? uno schema "classico". Sono solo le molle che chiudono le farfalle, nothing else! Pulisci e lubrifica bene con svitol le molle, controlla che funzionino bene e poi passa al cavo.Originally posted by desmopiega View Posta quanto pare ci sono 2 molle che dovrebbero chiudere il gas, il problema sembra quello, non c'? nulla di elettronico.
Se scorre male controlla che non sia piegata/strozzata, lubrifica il filo o sostituisci la guaina con una in teflon se ? rovinata. Non ? una cosa tragica
Comment
-
ok, ho la sensazione che siano proprio le molle speriamo che non siano da cambiare , cmq ? una cosa stranissima vi far? sapere.
Comment
X

Comment