Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione incollata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frizione incollata?

ragazzi che vuol dire che se tiro la frizione in prima la moto non si muove? poi sempre a frizione tirata la faccio per accenderla e mi da lo strattone...ho cambiato i dischi ma sembrava di aver fatto un buon lavoro...ora dopo 2 mesi fa sto lavoro...poi al secondo tentativo si disincastra e quindi tira e funziona ok...ma quando la moto ? fredda i dischi non aprono! perch?!

• Font Size
    Ciao hai sostituito anche le molle della frizione?

Comment

• Font Size
      magari ? solo questione di registrare il cavo

Comment

• Font Size
        sinceramente non sono un esperto,ma quando avevo l'FZR avevo un problema simile,
        ho sostituito solo le molle della frizione ,e il problema era stato risolto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 66rewind View Post
          sinceramente non sono un esperto,ma quando avevo l'FZR avevo un problema simile,
          ho sostituito solo le molle della frizione ,e il problema era stato risolto.
          teoricamente ? il contrario, se le molle sono rovinate slitta!

Comment

• Font Size
            secondo me slitta se i dischi sono consumati,e strappa se le molle hanno ceduto.
            Magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by 66rewind View Post
              secondo me slitta se i dischi sono consumati,e strappa se le molle hanno ceduto.
              Magari mi sbaglio
              anch'io sapevo cos?....ma io e la meccanica siamo peggio della riomma contra'a lazie

Comment

• Font Size
                le molle no, ho rimesso le sue...bah..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by glad View Post
                  le molle no, ho rimesso le sue...bah..
                  nel caso della tua moto non lo so, ma in generale pu? capitare che cedano le molle
                  Last edited by 66rewind; 12-02-11, 21:09.

Comment

• Font Size
                    Che olio usi, scusa?

Comment

• Font Size
                      probabilmente ? un problema di olio che ti fa incollare i dischi

Comment

• Font Size
                        recentemente ho messo l' ELF MOTOMAXI TECH 10W-30
                        fa cos? cagare?

Comment

• Font Size
                          ******* eva fa cagare davvero!

Comment

• Font Size
                            Olio a parte... se i dischi tendono ad incollarsi generalmente ? colpa dei dischi stessi... comunque, per non impazzire basta un piccolo accorgimento... prima di partire, dopo che la moto ? stata ferma per un po' e presumibilmente i dischi si sono incollati, basta che a moto ferma inserisci la prima, tiri la frizione e la spingi mezzo metro avanti cos? da far scollare i dischi. Dopodich? accendi la moto, tiri la frizione e vedrai che quando metti la prima non ti d? nessun colpo.

Non ho solo capito la prima domanda:
                            ragazzi che vuol dire che se tiro la frizione in prima la moto non si muove?
                            Che vuol dire?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by glad View Post
                              ragazzi che vuol dire che se tiro la frizione in prima la moto non si muove? poi sempre a frizione tirata la faccio per accenderla e mi da lo strattone...ho cambiato i dischi ma sembrava di aver fatto un buon lavoro...ora dopo 2 mesi fa sto lavoro...poi al secondo tentativo si disincastra e quindi tira e funziona ok...ma quando la moto ? fredda i dischi non aprono! perch?!
                              controlla anche se la sequenza, condotto-conduttore ? corretta, occhio a dove e come hai messo il/i discho/i convessi

Comment

X
                              Working...
                              X