ragazzi che vuol dire che se tiro la frizione in prima la moto non si muove? poi sempre a frizione tirata la faccio per accenderla e mi da lo strattone...ho cambiato i dischi ma sembrava di aver fatto un buon lavoro...ora dopo 2 mesi fa sto lavoro...poi al secondo tentativo si disincastra e quindi tira e funziona ok...ma quando la moto ? fredda i dischi non aprono! perch?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frizione incollata?
Collapse
X
-
-
Olio a parte... se i dischi tendono ad incollarsi generalmente ? colpa dei dischi stessi... comunque, per non impazzire basta un piccolo accorgimento... prima di partire, dopo che la moto ? stata ferma per un po' e presumibilmente i dischi si sono incollati, basta che a moto ferma inserisci la prima, tiri la frizione e la spingi mezzo metro avanti cos? da far scollare i dischi. Dopodich? accendi la moto, tiri la frizione e vedrai che quando metti la prima non ti d? nessun colpo.
Non ho solo capito la prima domanda:
ragazzi che vuol dire che se tiro la frizione in prima la moto non si muove?
Comment
-
Originally posted by glad View Postragazzi che vuol dire che se tiro la frizione in prima la moto non si muove? poi sempre a frizione tirata la faccio per accenderla e mi da lo strattone...ho cambiato i dischi ma sembrava di aver fatto un buon lavoro...ora dopo 2 mesi fa sto lavoro...poi al secondo tentativo si disincastra e quindi tira e funziona ok...ma quando la moto ? fredda i dischi non aprono! perch?!
Comment
X
Comment