Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su battlax racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli su battlax racing

    ragazzi, dopo aver letto diverse risposta date da utenti mooolto piu bravi e veloci di me ho preso un treno di battlax racing slic da usare sulla mia moto, ora volevo chiedervi alcuni consigli, li elenco cosi mi potete di sicuro aiutare, premettendo che ho le seguenti misure:

    anteriore 120/600 mescola morbida
    posteriore 190/650 mescola media

    1) che pressioni mi consigliate a caldo di termocoperte?
    2) avevo sempre usato metz, intagliate e slic e mai un problema di strappi, piccolo parentesi con gp racer e gomma strappata dopo 20 giri a misano(c0? da dire che la mescola cmq era sbagliata x il periodo)
    3) rispetto a quando avevo le metz adesso ho dato 2 giri di precarico al mono(smollato) e su consiglio di un tecnico in pista ho anche dato 2 click di estensione xche in staccata la ruota mi pattinava, secondo voi come sono messo attualmente sul mono?
    4) le forche ho dato 2 click alla compressione in + xch? appunto volevo evitare che si alzasse troppo facilmente dietro, sicuramente sono xzo duro di precarico xch? anche se tendeva a pattinare dietro l'oring di controllo ? rimasto molto alto, che faccio?
    5) le quote posso lasciare le stesse considerando il classico 120/70 e 190/55 che usavo prima o con queste misure 120/600 e 190/650 devo cambiare qualcosa?


    vi ringrazio anticipatamente x i consigli che potrete darmi

  • Font Size
    #2
    ho usato quelle gomme l'anno scorso....media/media
    le misure sono simili a quelle standard con (per quello che mi dicevano) un pizzico piu' basso l'anteriore....o piu' alto il post. non ricordo, io ho infilato le forche di una tacca, ma questo lo avrei fatto cmq, e abbassato il post della stessa misura.
    pressioni da me utilizzate a caldo ant.2.0 post 1.8
    ho smollato l'anterione di due giri di molla e anche il post. lavorano meglio con molle non troppo precaricate...
    Last edited by vinarm; 11-02-11, 12:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie Vinarm, altri commenti?

      Comment

      X
      Working...
      X