ragazzi, dopo aver letto diverse risposta date da utenti mooolto piu bravi e veloci di me ho preso un treno di battlax racing slic da usare sulla mia moto, ora volevo chiedervi alcuni consigli, li elenco cosi mi potete di sicuro aiutare, premettendo che ho le seguenti misure:
anteriore 120/600 mescola morbida
posteriore 190/650 mescola media
1) che pressioni mi consigliate a caldo di termocoperte?
2) avevo sempre usato metz, intagliate e slic e mai un problema di strappi, piccolo parentesi con gp racer e gomma strappata dopo 20 giri a misano(c0? da dire che la mescola cmq era sbagliata x il periodo)
3) rispetto a quando avevo le metz adesso ho dato 2 giri di precarico al mono(smollato) e su consiglio di un tecnico in pista ho anche dato 2 click di estensione xche in staccata la ruota mi pattinava, secondo voi come sono messo attualmente sul mono?
4) le forche ho dato 2 click alla compressione in + xch? appunto volevo evitare che si alzasse troppo facilmente dietro, sicuramente sono xzo duro di precarico xch? anche se tendeva a pattinare dietro l'oring di controllo ? rimasto molto alto, che faccio?
5) le quote posso lasciare le stesse considerando il classico 120/70 e 190/55 che usavo prima o con queste misure 120/600 e 190/650 devo cambiare qualcosa?
vi ringrazio anticipatamente x i consigli che potrete darmi
anteriore 120/600 mescola morbida
posteriore 190/650 mescola media
1) che pressioni mi consigliate a caldo di termocoperte?
2) avevo sempre usato metz, intagliate e slic e mai un problema di strappi, piccolo parentesi con gp racer e gomma strappata dopo 20 giri a misano(c0? da dire che la mescola cmq era sbagliata x il periodo)
3) rispetto a quando avevo le metz adesso ho dato 2 giri di precarico al mono(smollato) e su consiglio di un tecnico in pista ho anche dato 2 click di estensione xche in staccata la ruota mi pattinava, secondo voi come sono messo attualmente sul mono?
4) le forche ho dato 2 click alla compressione in + xch? appunto volevo evitare che si alzasse troppo facilmente dietro, sicuramente sono xzo duro di precarico xch? anche se tendeva a pattinare dietro l'oring di controllo ? rimasto molto alto, che faccio?
5) le quote posso lasciare le stesse considerando il classico 120/70 e 190/55 che usavo prima o con queste misure 120/600 e 190/650 devo cambiare qualcosa?
vi ringrazio anticipatamente x i consigli che potrete darmi
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