Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help - molla da 185NM su mono hornet 2008 va bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Eh, senza scherzare... io sono sul centino e lei non ? una ragazza mingherlina!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Azz, ma non volevi venderla?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Yes, volevo e voglio ancora venderla... ma se nessuno mi contatta, nel tempo che la tengo almeno la faccio un po piu mia, sia esteticamente che come guidabilit?.

        PS. Ma 4mila/3800 sono tanti???
        Last edited by kastoro-r6; 11-02-11, 10:27.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kastoro-r6 View Post
          Yes, volevo e voglio ancora venderla... ma se nessuno mi contatta, nel tempo che la tengo almeno la faccio un po piu mia, sia esteticamente che come guidabilit?.

          PS. Ma 4mila/3800 sono tanti???
          Per una del 2008, con pochi km non particolarmente. Per? si f? fatica...

          Pensa che ho una Gladius con 104 km che vendo a 4500 e non riesco a trovare nessuno che la vuole....

          Boh......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Skid, tu mica mi sai dire i mono che monti sulle tue hornet cup da quanto sono di molla??

            Comment


            • Font Size
              #21
              tramite chi vuoi,se hai 2spicci da investire trova un m?no usato io sulle hornelle cup che ho visto io avevano la 100con ohlinz..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                tramite chi vuoi,se hai 2spicci da investire trova un m?no usato io sulle hornelle cup che ho visto io avevano la 100con ohlinz..
                La 100 con Ohlins? Mi sai anche dire chi era il pilota? Tanto per capire il peso..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by skid73 View Post
                  La 100 con Ohlins? Mi sai anche dire chi era il pilota? Tanto per capire il peso..
                  oh skid guarda....non ricordo mica era il 2009 a misano ero li con il camion e mio fratello con pirelli ...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X