Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ogni quanto revisionare pompa brembo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ogni quanto revisionare pompa brembo?

    ragazzi mi chiedevo se ogni tot di anni o km bisogna revisionare la pompa dei freni brembo, sempre che si possa fare? oppure bisogna proprio sostituirla?
    La mia all' attivo avra circa se nn ricordo male 6 anni e circa 8000-9000km e nn gli o mai fatto nulla.
    Chi e informato sull ' argomento?

  • Font Size
    #2
    se non ha problemi non serve, anche perch? la devi spedire alla motorquality che la spedisce alla brembo che la revisiona e i tempi sono biblici.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ? una tradizionale 19x20 o 19x18 passano pi? o meno un 15/20 giorni.
      Se ? una rcs..... campa cavallo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanto costa una revisione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Valentinick46 View Post
          quanto costa una revisione?
          finch? frena bene nessun problema, appena vedi che non frena + benissimo rimonta l'originale e contatta direttamente la brembo sempre che sia possibile

          se guidi in strada e fai poca pista non penso che avrai bisogno di revisionare, io con la vecchia moto 50000km senza mai revisionarla ed ? sempre andata da d i o
          Last edited by Ghost Rider 250r; 10-02-11, 10:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            avevo chiamato la motor quality poco tempo fa per una revisione e mi avevano detto se non ricordo male che era 70 euro...se non ha nessun altro tipo di problema la pompa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se tutti i pezzi sono presenti, paghi solo la revisione. Anche se ti sostituiscono la leva perch? spezzata.
              Se manca un pezzo e te lo devono reintegrare, lo paghi a parte.

              Purtroppo se chiami la Brembo, ti riindirizza alla Motorquality...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skid73 View Post
                Se tutti i pezzi sono presenti, paghi solo la revisione. Anche se ti sostituiscono la leva perch? spezzata.
                Se manca un pezzo e te lo devono reintegrare, lo paghi a parte.

                Purtroppo se chiami la Brembo, ti riindirizza alla Motorquality...
                Quali sono i "sintomi" di una pompa che sarebbe meglio revisionare?Sempre che ci siano...,questo per poter prevenire un ipotetico problema in una fase critica della frenata.Perche' per l'rcs bisogna aspettare molto di piu' per riaverla revisionata?Io ho quest'ultima e va benissimo,pero' per il futuro vorrei sapere appunto delle info in merito.

                Comment

                X
                Working...
                X