Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressioni a caldo pirelli 16,5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pressioni a caldo pirelli 16,5

ai soliti ben informati,un problema importante per evitare sorprese,sul sito pirelli
    oltre a elogiare le diablo superbike,danno dei consigli su temperature di
    esercizio(caldo sc1 e freddo sc2)in linea di massima e sulle pressioni.qui
    nasce il mio dubbio per le superbike slick posteriori da 17 danno un diciamo
    normale 1,8 a caldo,il problema mi viene dai 16,5 che vorrei utilizzare,danno aL POSTERIIORE
    oltre 3,anzi 3,2 ? un errore di scrittura o ste gomme sono fatte di burro o
    cos'altro?aspetto i soliti guru della gomma con magari qualche consiglio sulle
    temperature pi? precise per le varie mescole e sulla durata diciamo approssimativa di ste gomme che da come ho capito dopo dieci giri sono alla freutta.un grosso ringraziamento in anticipo

• Font Size
    sei sicuro che non sia in psi ?

Comment

• Font Size
      facendo una conversione da psi a bar "dovrebbero" avere invertito i numeri, per cui invece di 3,2 dovvrebbe essere 2,3.

ho guardato questo link:

Do a quick conversion: 1 pounds/square inch = 0.0689475728 bars using the online calculator for metric conversions. Check the chart for more details.

Comment

• Font Size
        interessante........... mi segno!!!!

Comment

• Font Size
          Guardato meglio sul sito avete ragione hanno invertito i valori in realt? ? 2,3 per fortuna mi reo in po perso piu grazie alla messaggio di conferma del buon bosco rr come previsto 2,1 avanti e 1,9 dietro a caldo. Adesso se mi schianto ? solo merito mio un saluto a tutti

Comment

• Font Size
            le slick di pirelli han la carcassa un pelo +rigida delle intagliate,17 o 16,5..ma per partire adopera comodo le stesse pressioni

Comment

X
            Working...
            X