Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunghezza cavo frizione corto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lunghezza cavo frizione corto

    Ciao a tutti ho comprato dei semimanubri regolabili in altezza ed apertura e prima di montarli il mio meccanico mi ha posto il problema della lunghezza del cavo frizione e dei vari contatti elettrici del blocchetto sinistro mi serve sapere se qualcuno si ? ritrovato con il mio stesso problema e come lo ha risolto !!!!! pensavo di comprare un cavo con relativa guaina di un mille (forse ? pi? lungo del cavo del mio gsxr 750 k7) !!!!! sono ben accette foto espicative delle modifiche apportate e se le sapete le misure del cavo lunghezza diametro ecc.l
    mail alessio.zago@alice.it
    grazie a tutti per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    Beh innanzitutto mi necessiterei che il problema sia reale e non solamente una supposizione... a meno che non hai montato semimanubri "turistici" tutti i cablaggi ed i cavi dovrebbero arrivare bene...

    Riguardo al cavo frizione comunque, un concessionario Suzuki ti sapr? dire quali moto montano di tale marca montano azionamenti della frizione simili al GSX-R, in tal caso baster? prendere il cavo di una moto con manubrio alto e starai tranquillo.
    Last edited by Warsteiner; 07-02-11, 20:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      volevo solo poter evitare di smontare e rimontare il tutto a causa di eventuali incovenienti non presi in esame !!! per questo speravo vi fosse qualcuno che avendo gi? sostituito i semimanubri era in grado di fornirmi delle informazioni in merito ed eventuali soluzioni... !
      Possibile che nessuno abbia sostituito i semimanubri originali con dei rialzati e possa condividere pregi e difetti della modifica ???????????

      Comment

      X
      Working...
      X