Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommone 200/55

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gommone 200/55

    ieri mi e arrivato il treno di dunlop gp racer d211 con il posteriroe da 200.
    Come vi siete trovti con il gommone?
    Avete variato qualcosa a livello di setup?
    Pro e contro? la mia paura e di perdere in agilita...

  • Font Size
    #2
    che gomme montavi prima?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Provato qualifier rr e d 209 gp racer sempre 190/55

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me anche se il 200 ? studiato x le 1000 cc quel po di attrito lo senti, specialmente con le dunlop che sembrano quadrate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi e passato al 200 dice di non aver riscontrato perdite di manegevolezza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buks83 View Post
            Chi e passato al 200 dice di non aver riscontrato perdite di manegevolezza
            Io lo uso
            Nn perdi in maneggevolezza perch? nn cambia la larghezza , ad essere pignoli dai dati un cazzesimo, ma il diametro ( da qui gommone). La moto e' una Kawa 1000 con ttx 36 nn ti posso consigliare il set-up perch? ci sarebbero troppe variabili pero' posso suggerirti 2,3-1,8 in strada e 2,1- 1,6 in pista ( ti ricordo che i valori sono a freddo in strada e con termo a 70* in pista).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motociclistascar View Post
              secondo me anche se il 200 ? studiato x le 1000 cc quel po di attrito lo senti, specialmente con le dunlop che sembrano quadrate
              Se .....le d211 quadre le voglio proprio vedere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by verde corsa View Post
                Io lo uso
                Nn perdi in maneggevolezza perch? nn cambia la larghezza , ad essere pignoli dai dati un cazzesimo, ma il diametro ( da qui gommone). La moto e' una Kawa 1000 con ttx 36 nn ti posso consigliare il set-up perch? ci sarebbero troppe variabili pero' posso suggerirti 2,3-1,8 in strada e 2,1- 1,6 in pista ( ti ricordo che i valori sono a freddo in strada e con termo a 70* in pista).
                Ottimo! Ne terr? conto

                Comment

                X
                Working...
                X