Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone 003 street

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bridgestone 003 street

ragazzi questa mattina ? passato un mio cliente che le ha montate a Settembre sulla R1 08.
    Ha detto che sono delle gomme spaziali!!!! Spaziali in strada e in pista!!
    Ha girato a fine Settembre a Franciacorta..x capirci gira in 1.18/1.20 di passo...ha detto SPAZIALI! In strada appena montate dopo 150 km ha toccato le pedane..cosa che con le Dunlop QRR e le Metz K3(non Interact) non era mai riuscito a fare!

Chi sa qualcosa di pi?............PARLI!!

• Font Size
    solo questione di gusti

io sono andato via ginocchio per terra dopo 100km di rodage con il primo treno di interact k3 nuove dopo anni di k3 normali come se nulla fosse,come se non avessi mai cambiato gomme

sono gomme SPAZIALI come sono le racetec e le diablo supercorsa una non va meglio o + forte dell'atra oggettivamente ....soggettivamente sicuro ? diverso

ma non eri te quello che vuole avere "sicurezze e certezze" con le gomme ??

per me ? facile che ora sia lui ad aver trovato + feeling col mezzo,le gomme non centrano

cmq.....anche se sono le mescole o non le street,qualcosa di buono puoi estrapolare dal di qui...e l'hai gi? visto

[YOUTUBE]09ISCl_c28g[/YOUTUBE]
    Last edited by bosco_RR; 04-02-11, 12:36.

Comment

• Font Size
      Bosco...chiamato il gommarolo...mi sconsiglia le Diablo Supercorsa SP...
      Mi consiglia le Pirelli Diablo Rosso Corsa!
      Ha detto delle SP: anche se sono una mescola stradale x scaldarle ci vuole il cannello rispetto alle DRC.
      ...inoltre 2 gocce d'acqua..e sei fottuto...

Comment

• Font Size
        scusa.e ci voleva il tuo gommista? ? un anno che ti dico vita e mortd di pi/me e da quello ke si evince teoria e pratica (anche la tua experience)non ho mai cannato per la tua drive e per quello che cerchi son mesi chd ti dico DRC perch? ho altri amici come te con le tue caratteristiche ma sei te che ti infogni su003,one,k3,s7 sapendo che han dei nei che non sopporti

Comment

X
        Working...
        X