ti ripeto il filo di 12v del contamarce ? collegato ad un filo blu che viene dal camblaggio di destra!(un connettore a 2 o 3 pin non ricordo)? ha funzionato 6mesi!!ragazzi!per? poi ha iniziato a lampeggiare il contamarce e per questo abbiamo dovuto alzare il serbatoio!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina ecu bruciata!pu? dipendere da blocco pezzi dynojet?
Collapse
X
-
deve per forza aver combinato qualcosa il meccanico basta pensare ke il danno e uscito dopo ke ha messo le mani sui fili del contamrce, io fossi in te prima toglieri il contamarce poi metteri la centralina nuova,(quella del sovraccarico e una minchiata) e poi dopo rimonterei il contamarce seguendo lo schema del contamarce indicato , se vuoi io da qualche parte dovrei avere lo schema con i fili giusti per r6 2006.
Comment
-
lo ho pure io lo schema!l'unico dubbio era dove metterlo sottochiave!lui disse di averlo messo sottochiave al fanalino posteriore e per 6mesi ha funzionato!per? come abbiamo alzato il serbatoio e messo mano appunto a questo filo rosso e questo blu dove ? messo il rubacorrente ? insorto il problema..il contamarce si ? spento non ha pi? funzionato (e penso che la centralina da quel momento li sia partita)
alex l'elettronica ? tutta smontatarimonteremo la centralina nuova e poi pezzo per pezzo tutta l'elettronica
Comment
-
Originally posted by Dragon R6 View Postlo ho pure io lo schema!l'unico dubbio era dove metterlo sottochiave!lui disse di averlo messo sottochiave al fanalino posteriore e per 6mesi ha funzionato!per? come abbiamo alzato il serbatoio e messo mano appunto a questo filo rosso e questo blu dove ? messo il rubacorrente ? insorto il problema..il contamarce si ? spento non ha pi? funzionato (e penso che la centralina da quel momento li sia partita)
alex l'elettronica ? tutta smontatarimonteremo la centralina nuova e poi pezzo per pezzo tutta l'elettronica
Cmq secondo me a mandato in corto proprio cn quel filo rosso del contamarce, avete controllato che nn sia pizzicato proprio quel filo?
Comment
-
X
Comment