Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renox X1-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dark Eagle View Post
    Si attacca solo al metallo, quindi sulla frizione non ha potere, poi se si ha il dubbio, basta attenersi alle specifiche che dicono di diluirlo al 3%.
    Appunto, i dischi condotti sono di metallo.

Prova da CAR JOLLY FIX a Bovisio Masciago. Devi farti un poco di strada ma l? ce l'hanno.

Se vuoi te lo procuro e te lo spedisco se proprio non trovi un rivenditore vicino. Per? a questo punto cercalo sulla baia.

Ciao

Comment

• Font Size
      anni f? utilizzai un prodotto di nome SLIK50 http://www.gived.com/slick2.htm , era un trattamento, 1 kg ogni 4 e non andava ripetuto. il costo era di 80.000 (parlo del '92).

Non posso dire di aver guadagnato potenza ma sicuramente il motore prendeva giri pi? rapidamente, ridotto a 0 il consumo di olio e diminuito il consumo di benzina.

Non so se ? analogo....voi l'avete mai sentito??
      Last edited by omarMT01; 01-02-11, 15:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by skid73 View Post
        Appunto, i dischi condotti sono di metallo.

Prova da CAR JOLLY FIX a Bovisio Masciago. Devi farti un poco di strada ma l? ce l'hanno.

Se vuoi te lo procuro e te lo spedisco se proprio non trovi un rivenditore vicino. Per? a questo punto cercalo sulla baia.

Ciao
        ottimo passer? di li grazie mille !

Comment

• Font Size
          ma lo zx1 e lo x1r non sono la stessa cosa, io ho messo il secondo , pi? che altro per preservare un p? il motore, e non si attacca ai dischi frizione...? indicato per motori con pi? di 16000 km , ha la consistenza della melassa , infatti quando lo stavo mettendo ero un p? titubante sul risultato, per? devo dire che la moto va benissimo e non mi consuma per niente olio...la moto ? solo pista quindi il test ? durato per poche centinaia di km fatti la scorsa stagione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nemexy View Post
            lo zx-1 l'ho sentito nominare parecchie volte nei forum, molti ne sono entusiasti, tuttavia penso che sia un trattamento che lascia residui solidi quindi non credo lo utilizzer?.
            Assolutamente no....contiene fullerene, lo stesso per intenderci del bardhal, ti confondi con trattamenti tipo il ceramic power liquid che o altri che contengono teflon.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post
              anni f? utilizzai un prodotto di nome SLIK50 http://www.gived.com/slick2.htm , era un trattamento, 1 kg ogni 4 e non andava ripetuto. il costo era di 80.000 (parlo del '92).

Non posso dire di aver guadagnato potenza ma sicuramente il motore prendeva giri pi? rapidamente, ridotto a 0 il consumo di olio e diminuito il consumo di benzina.

Non so se ? analogo....voi l'avete mai sentito??
              si si lo conosco...ma se non sbaglio conteneva ptfe

Comment

• Font Size
                Originally posted by CriSbk View Post
                si si lo conosco...ma se non sbaglio conteneva ptfe
                ed ? male? vale la pena di usarlo oggi?

Considera il mio mezzo e che faccio solo strada, la mia paura ? che particelle possano otturare piccoli condotti.....se fosse valido gli farei un trattamento per tutta la sua vita

questo ? ci? che trovo http://recensioni.ebay.it/PTFE-Teflo...00000004634882
                Last edited by omarMT01; 02-02-11, 12:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  ed ? male? vale la pena di usarlo oggi?

Considera il mio mezzo e che faccio solo strada, la mia paura ? che particelle possano otturare piccoli condotti.....se fosse valido gli farei un trattamento per tutta la sua vita

questo ? ci? che trovo http://recensioni.ebay.it/PTFE-Teflo...00000004634882
                  Mi ero informato parecchio in merito ed il teflon non era molto consigliato in quanto appunto c'era la seppur remota possibilit? (anche dipendente dai dosaggi) di otturare i passaggi dell'olio e di lasciare un residuo solido piuttosto elevato alle altissime temperature.
                  C'era anche un comunicato stampa ufficiale della Dupont (la ditta che ha inventato il ptfe) in cui non garantiva la sicurezza al 100% per quei tipi di impieghi e si sollevava da qualunque responsabilit?. Infatti Dupont non ha mai commercializzato un prodotto di quel tipo dedicato ai motori......sono poi le varie ditte che hanno utilizzato tali molecole per gli scopi che abbiamo detto.
                  Quindi lascerei perdere il teflon e andrei di x1-r o zx-1. Come ti ho detto provati entrambi e con sensibili risultati.
                  Last edited by CriSbk; 02-02-11, 18:00.

Comment

X
                  Working...
                  X