Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renox X1-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Renox X1-R

Qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore o comunque un posto dove poter acquistare questo prodotto ? diamine cerco e ricerco ma a parte on line non trovo nessuno che lo tenga !

ah, io sono a met? tra milano e bergamo

• Font Size
    Aumenta la densit? della superficie metallica rendendola pi? dura e liscia invece di ricoprire la superficie con un rivestimento

Ma che si fottano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Aumenta la densit? della superficie metallica rendendola pi? dura e liscia invece di ricoprire la superficie con un rivestimento

Ma che si fottano...

si beh non so se tutte le frociate che dicono siano vere....tuttavia mi fido di un certo Roberto Saccomani quindi sono ben intenzionato a provare sto X1:R

Comment

• Font Size
        Se sei in cerca di additivi vai di fullerene, trattamento Long Life della Bardahl, quello non solo funziona sicuro ma ci sono precise basi scientifiche che ne piegano il perch?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Se sei in cerca di additivi vai di fullerene, trattamento Long Life della Bardahl, quello non solo funziona sicuro ma ci sono precise basi scientifiche che ne piegano il perch?...

per avere comunque un fulleruro nel motore user? l'olio della bardahl ( che gi? ne contiene pur senza additivi ) inoltre volevo appunto utilizzare x1-r poich? mi ? stato consigliato dal preparatore che ho nominato prima.

Comment

• Font Size
            L'X1-R ? conosciuto da tempo come additivo e superlubrificante. Amici crossisti lo usano per la scorrevolezza delle forcelle e poi lo buttano anche dentro il motore. Qualcuno ? anche un preparatore, quindi non ho motivo di dubitare del funzionamento.

A me lo hanno regalato e lo spalmo con un dito sugli steli delle forcelle fino al parapolvere (e pompando per farlo entrare all'interno), dopo averli puliti per bene con un solvente innocuo tipo petrolio bianco.

Su Ebay tempo fa c'era.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              L'X1-R ? conosciuto da tempo come additivo e superlubrificante. Amici crossisti lo usano per la scorrevolezza delle forcelle e poi lo buttano anche dentro il motore. Qualcuno ? anche un preparatore, quindi non ho motivo di dubitare del funzionamento.

A me lo hanno regalato e lo spalmo con un dito sugli steli delle forcelle fino al parapolvere (e pompando per farlo entrare all'interno), dopo averli puliti per bene con un solvente innocuo tipo petrolio bianco.

Su Ebay tempo fa c'era.
              si su ebay e siti simili si trova, cercavo appunto qualcuno che lo vendesse in negozio...ma per ora non ho trovato nessuno purtroppo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nemexy View Post
                Qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore o comunque un posto dove poter acquistare questo prodotto ? diamine cerco e ricerco ma a parte on line non trovo nessuno che lo tenga !

ah, io sono a met? tra milano e bergamo
                http://www.renox.com/auto/renox_rivenditori.html vai sopra la lombardia, senza cliccare, ed appaiono due numeri di cellulare.

Comment

• Font Size
                  Io l'anno scorso l'ho cercato e ricercato dappertutto,ho chiamato i numeri che dava il loro sito e non mi ha mai risposto nessuno.
                  Alla fine l'ho preso su ebay.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by steve 749 View Post
                    Io l'anno scorso l'ho cercato e ricercato dappertutto,ho chiamato i numeri che dava il loro sito e non mi ha mai risposto nessuno.
                    Alla fine l'ho preso su ebay.
                    esattamente quello che successe a me quando provai a chiamare.....mi sa che alla fin fine lo prender? sulla baia, non vedo altro scampo.

Comment

• Font Size
                      Provato una decina di anni fa sulla macchina che avevo ai tempi.....dopo di che ho utlizzato lo ZX-1 e sinceramente non solo io ma anche dei miei amici abbiamo notato sensibili miglioramenti prestazionali che da scettico quale ero prima furono una sorpresa.
                      Per? da quello che ricordo (mi ero documentato ovunque) per quanto riguarda le moto non era proprio consigliatissimo, se non a percentuali molto basse onde evitare problemi con la frizione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CriSbk View Post
                        Provato una decina di anni fa sulla macchina che avevo ai tempi.....dopo di che ho utlizzato lo ZX-1 e sinceramente non solo io ma anche dei miei amici abbiamo notato sensibili miglioramenti prestazionali che da scettico quale ero prima furono una sorpresa.
                        Per? da quello che ricordo (mi ero documentato ovunque) per quanto riguarda le moto non era proprio consigliatissimo, se non a percentuali molto basse onde evitare problemi con la frizione.
                        lo zx-1 l'ho sentito nominare parecchie volte nei forum, molti ne sono entusiasti, tuttavia penso che sia un trattamento che lascia residui solidi quindi non credo lo utilizzer?.

Comment

• Font Size

hanno ogni genere di vaccata, son certo che te lo procurano
                          Cmq lo zx-1 sembra funzionare, provato sulla macchina diesel e sono sparite un macello di risonanze

Comment

• Font Size
                            io ho chiamato direttamente loro, e oltre alla cordialit?, mi hanno messo in contatto con un rivenditore della zona. In questo negozio le vendono a circa 20€ e mi hanno detto che va diluito al 3% con l'olio motore. Chiamte direttamente loro che sono una forza, poi non per dire, sono marchigiani (come il sottoscritto) quindi disponibilissimi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CriSbk View Post
                              Si attacca solo al metallo, quindi sulla frizione non ha potere, poi se si ha il dubbio, basta attenersi alle specifiche che dicono di diluirlo al 3%.

Comment

X
                              Working...
                              X