Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    ieri sera abbiamo mandato una mail a Silkolene chiedendo suddetta tabella per i loro prodotti, perch? il cST ad esempio sull'RSF non compare..
    Gaia, anche io stavo cercando i riferimenti, ho contattato Silkolene UK e USA ed ho avuto le informazioni. A quel che dicono loro consigliano di tenere piu' in considerazione la viscosita' a 100C invece di 40C per la scelta dell'olio.
    Se riesco a capire il nuovo modo di inserire immagini, posto la tabella che cercavi.

Comment

• Font Size
      interessante la discussione

per la forcella r6 09 avete idea che olio devo mettere? faccio solo pulizia e rimetto l?olio nuovo ma non so quanti cst deve avere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mauri65 View Post
        Gaia, anche io stavo cercando i riferimenti, ho contattato Silkolene UK e USA ed ho avuto le informazioni. A quel che dicono loro consigliano di tenere piu' in considerazione la viscosita' a 100C invece di 40C per la scelta dell'olio.
        Se riesco a capire il nuovo modo di inserire immagini, posto la tabella che cercavi.
        Girala a me jetpipe@att.net devi avere un login con un photo web holder (Io uso Imageshack)

Comment

• Font Size
          Maicon suggeriscono il generico R/T ohlins ..... ma devi vedere il produttore dei tuoi pompanti cosa suggerisce!

Comment

• Font Size
            Grazie Jet.
            Provo a metterla qui:

Comment

• Font Size
              ...allora il mio Ohlins cST 19 e' un 4WT.....

Comment

• Font Size
                Mauri ..non riesco a vedere la foto purtroppo

LE. era un errore imageshack ..adesso tutto ok
                Last edited by Mac_ro; 04-02-11, 20:19.

Comment

• Font Size
                  un paio di anni f? sostituendo l olio forcella mi consigliarono anche a me avendo un 10 lo showa ss8 di fabbrica metterci il numero 5 della ohlins da andreani , ho ancora la mail perch? il vci era basso 22o 23 invece di 36 dello showa ss8e non mi tornava,difatti forcella sfrenatissima messo il putoline che danno come 10 tutto ok. manco sanno che ti vendono

Comment

• Font Size
                    Jet, anche io come te non ci prendo piu' una fava con tutte queste comparazioni.
                    Io sarei per metterci il Silkolene, addirittura c'e' il Full Synth 02 e 05 dei quali mi hanno mandato la scheda e che loro stessi mi consigliano. Se volete posto anche quella.
                    Dicevo, mi hanno consigliato di paragonare la viscosita' a 100C invece di 40C perche' a detta loro e' piu' vicina alle condizioni reali di utilizzo
                    Il problema e' che Ohlins a malapena rilascia le viscosita' a 40, sapere quella a 100 e' pura utopia.

Roby1774, sei anche su TCP per caso?

Comment

• Font Size
                      si si posta tutto ...tanto ormai!!! eheheheh

Comment

• Font Size
                        Ecchime:

Comment

• Font Size
                          Kakkio per? ... vi state facendo un sacco di Paranoie

Anche queste schede Tecniche sono ben strane
                          Leggendo quelle del Silkolene "normale" mi sono detto ... fischia ecco perch? ne parlano tutti bene ... i risultati sono Eccellenti (complimenti !)

Ora per? leggo la Scheda del Silkolene "Figo" e ... ... boh, nulla di speciale e pure un VI (molto importante) decisamente Inferiore !!!
                          L'unica cosa ? molto migliorata la Temepratura Max di Funzionamento ... ma in una Forka non arriver? mai oltre gli 80? (e penso gi? di esagerare)
                          Infatti quello che hanno detto a Roby sui valori a 100? ? una cosa semplicemente Inutile per la Forka ...

PS: Le Forke Pressurizzate sono da considerare dei Mono ... ? ovvio che queste invece gli 80? li possono superare a non poco

Comment

• Font Size
                            Jet, anche io come te non ci prendo piu' una fava con tutte queste comparazioni.
                            Io sarei per metterci il Silkolene, addirittura c'e' il Full Synth 02 e 05 dei quali mi hanno mandato la scheda e che loro stessi mi consigliano. Se volete posto anche quella.
                            Dicevo, mi hanno consigliato di paragonare la viscosita' a 100C invece di 40C perche' a detta loro e' piu' vicina alle condizioni reali di utilizzo
                            Il problema e' che Ohlins a malapena rilascia le viscosita' a 40, sapere quella a 100 e' pura utopia.

Roby1774, sei anche su TCP per caso?
                            yes per me a 100 ? inutile mi sembrano molto valido ,io parlo del 10 che pu? interessarmi

Comment

• Font Size
                              Raga'...ma questa tabella serve per fare ancora piu' caos!!!
                              Non so se avete notato il SAE rating dei due fluidi in questione!!!
                              ulteriore conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, che bisogna "lavorare" con i cS.
                              Ciao
                              Last edited by rickrd; 05-02-11, 17:26.

Comment

• Font Size
                                Si Rick per? la questione ? Molto pi? Semplice ...

Se parli con un Tecnico, gli chiedi cosa vuoi o vuoi ottenere ... e lui ti d? la Soluzione Giusta, o che quello che tra i suoi prodotti si avvicina ... a prescindere da cSt, W o Sae

Se parli con un Non Tecnico e gli dici centistock, ti risponde di andare ad offendere tua sorella

Comment

X
                                Working...
                                X